Palermo, Gomes: «Speriamo che si abbonino tanti tifosi, abbiamo bisogno di loro»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervistato dal sito ufficiale del Palermo Claudio Gomes ha rilasciato le seguenti parole: «Sono molto orgoglioso di far parte della famiglia del City Football Group perché ci sono grandi ambizioni. Con loro siamo sulla giusta strada per ottenere i risultati desiderati e tutti noi dobbiamo andare nella stessa direzione. In questi giorni sono in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Gomes: «Speriamo che si abbonino tanti tifosi, abbiamo bisogno di loro» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Lettura animata e attività creative e di gruppo alla Libreria Europa. Venerdì 24 gennaio pomeriggio dedicato ai più piccoli: attraverso l’utilizzo di materiali che stimolano la fantasia, i bambini potranno esplorare l’empatia verso chi si sente solo o escluso, e immaginare tanti modi per essere “buoni amici”. Un progetto ludico educativo, a cura di Alessandra Buzzanca,…

8 minuti fa

Cena tra single, a nome di Oj Eventi single, al ristorante e pizzeria Pizzi…Cotto per festeggiare San Faustino. L’obiettivo? Fare nuove conoscenze, trascorrendo una serata semplice con persone che hanno lo stesso desiderio di fare nuove amicizie. Il dress code richiesto per la serata, pensata per la fascia d’età 45-60 anni, è casual. L’evento sarà confermato se vi sarà un numero…

11 minuti fa

]]> Palermo 22 gennaio 2025 – Ancora una volta problemi per un appalto di pulizie a Palermo. Un’altra vicenda che coinvolge lavoratori di un settore considerato “Cenerentola”, con orari di lavoro ristretti e diritti spesso calpestati. Un altro caso, dopo quello dei lavoratori delle pulizie all’Agenzia delle Entrate.   Questa volta a finire nel…

11 minuti fa

]]> Il 6 gennaio Civico 4 ha inaugurato la piattaforma www.96100lab.it, uno strumento “open source” pubblico e trasparente, pensato per segnalare i disservizi presenti in città. Gli utenti possono utilizzare il portale per inviare segnalazioni all’Amministrazione comunale di Siracusa, generando automaticamente una mail che richiede l’intervento sulle problematiche segnalate e permette di monitorarne la…