Palermo, Graves si presenta: «Colori rosanero iconici a livello mondiale, quando ho scoperto della trattativa è stato un sogno»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il nuovo arrivato in casa Palermo, Simon Graves è stato presentato oggi in conferenza stampa. Ecco le parole del difensore rosanero: «Per tutta la vita ho saputo che il Palermo è sempre stato un grande club qui in Italia, i colori rosanero sono iconici a livello mondiale. So che è andato in bancarotta qualche…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Graves si presenta: «Colori rosanero iconici a livello mondiale, quando ho scoperto della trattativa è stato un sogno» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il Palermo Calcio a5 chiude il girone di andata con un pareggio. Il club guidato da coach Rizzo, infatti, nell’ostico campo di Bagheria, viene bloccato dal Sant’Isidoro, compagine sempre complicata da affrontare tra le proprie mura amiche. Grande protagonista dell’incontro l’ex portiere rosanero Lo Buglio, autore di alcuni interventi prodigiosi che hanno salvato la porta dei padroni di casa.…

4 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Giuseppe Brunetto è il nuovo responsabile regionale del settore trasporti dell’Udc. Lo ha nominato il coordinatore regionale dell’Udc Decio Terrana, sentito il segretario nazionale Lorenzo Cesa, in collaborazione con il coordinatore…