Palermo, Graves si presenta: «Sogno la Nazionale, paragona con Kjaer un orgoglio. Mio ruolo? Mi ispiro a Puyol»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il nuovo arrivato in casa Palermo, Simon Graves è stato presentato oggi in conferenza stampa. Ecco le parole del difensore rosanero: «Il mio sogno è giocare con la Nazionale della Danimarca, voglio provare a seguire le orme di Kjaer. Avere questo paragone per me è un orgoglio ma con il tempo voglio farmi un…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Graves si presenta: «Sogno la Nazionale, paragona con Kjaer un orgoglio. Mio ruolo? Mi ispiro a Puyol» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

23 minuti fa

Si era specializzato nei furti di parti di autovetture che “prelevava” direttamente da un’area di sosta nei pressi dell’ospedale Garibaldi Nesima di Catania, ma è stato individuato e denunciato dalla polizia. A indentificare il 39enne sono stati agenti del commissariato Nesima che hanno avvito le indagini dopo denunce presentate delle vittime dei furti, compresi…

33 minuti fa

]]> La Polizia di Stato ha eseguito su delega della procura il decreto di fermo di indiziato di delitto emesso a carico di un indagato ritenuto responsabile dei reati di tentato omicidio in concorso, aggravato dalla premeditazione, porto di arma clandestina e ricettazione. Il provvedimento scaturisce dall’attività investigativa condotta dalla squadra mobile di Palermo…