Palermo, guai a pensare che la prossima B sarà una passeggiata solo perché sono arrivati tanti «mister promozione»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul ritiro del Palermo. A parole in estate sono un mucchio le squadre che si prendono la Serie A, sul campo poi ci riescono in due rirettamente e una dalla tagliola dei play-off. Il Palermo che sta venendo su in ritiro dovrà rientrare in questo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, guai a pensare che la prossima B sarà una passeggiata solo perché sono arrivati tanti «mister promozione» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

La Direzione Investigativa Antimafia ha messo a segno un importante colpo contro le infiltrazioni mafiose nel mondo dell’imprenditoria siciliana. È stato eseguito un provvedimento di confisca, emesso dalla Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Caltanissetta su proposta del direttore della DIA, nei confronti di Giuseppe Li Pera, imprenditore di 73 anni originario di…

8 minuti fa

Vandali in azione nel pomeriggio di ieri, lunedì 20 gennaio, in via Tricomi nella zona dell’ospedale Civico a Palermo. Alcuni adolescenti hanno lanciato delle pietre contro degli autobus Amat, la linea 108 e la linea 246. Il lancio di un sasso ha spaccato il vetro della linea 108 fortunatamente senza aver coinvolto nessun passseggero.…

18 minuti fa

Cosa sta succedendo tra il Venezia e Joel Pohjanpalo? È la domanda che rimbalza in tutto il Triveneto questa settimana, soprattutto dopo l’offerta arrivata dal Palermo quattro giorni fa. Come riportato da Dimitri Canello su Trivenetogoal.it, il direttore sportivo dei rosanero, Carlo Osti, sembra deciso a puntare sul capocannoniere della scorsa stagione in Serie B, […]