Palermo, hashish nascosta all’interno di un pozzetto: padre e figlio arrestati a Ballarò

di palermolive.it - 1 giorno fa

Hashish nascosta in un contenitore di vetro sotto un pozzetto, ma padre e figlio vengono tempestivamente bloccati. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Palermo Piazza Verdi nell’ambito di un’attività finalizzata alla prevenzione e repressione della produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti, nel quartiere Ballarò hanno arrestato due palermitani di 48 e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, hashish nascosta all’interno di un pozzetto: padre e figlio arrestati a Ballarò è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

All’interno della consueta rubrica “L’occhio del DS” da lui curata su TMW, Rino Foschi, ex dirigente del Palermo, ha parlato anche dell’arrivo nel capoluogo siciliano di Carlo Osti. Di seguito le sue considerazioni personali. “A Palermo e Salerno cambiano i direttori sportivi: evidentemente le società non erano contenti del lavoro di chi c’era prima…

3 minuti fa

Le mele, furto sano e delizioso, amato da tutti potrebbe nascondere però delle insidie che non tutti conoscono La frutta, per quanto sana e deliziosa, può risultare deludente se consumata prima di raggiungere la giusta maturazione. Spesso, per garantire freschezza durante il trasporto e la distribuzione, viene raccolta quando è ancora acerba, lasciando ai…