Palermo, Henry fermo ancora a quota uno

di gds.it - 3 ore fa

Generosità da vendere, ottima connessione con la squadra e un posto di primo piano nella gerarchia di Dionisi: tutti indicatori di un’annata positiva, ma quando si passa ai numeri la situazione cambia, perché un attaccante non può in alcun modo prescindere dal fattore realizzativo. Dopo essersi sbloccato contro la Juve Stabia, con un perfetto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Henry fermo ancora a quota uno è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo e su Henry. Henry ha dimostrato generosità e una buona intesa con i compagni di squadra, guadagnandosi un ruolo importante nelle gerarchie di Alessio Dionisi. Tuttavia, per un attaccante, l’aspetto realizzativo è fondamentale, e dopo il suo gol contro la Juve Stabia con…

24 minuti fa

La polizia ha arrestato due palermitani di 40 e 20 anni, ritenuti responsabili di tentato furto aggravato in concorso. I poliziotti si sono recati in una via del quartiere Oreto, dove un utente aveva segnalato al numero unico di emergenza (112) la presenza di due persone, di cui aveva fornito una descrizione dettagliata, giunte…