Palermo, i bambini e la droga allo Sperone: 47 condanne NOMI

di livesicilia.it - 2 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – Una valanga di condanne – 47 – e tre sole assoluzioni. Si conclude il processo sulla rete di spaccio allo Sperone. Un esercito di persone impegnate, giorno e notte, in una delle principali piazze della droga a Palermo. Le prove furono ritenute evidenti e arrivò il giudizio immediato. Il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, i bambini e la droga allo Sperone: 47 condanne NOMI è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

L’allenatore della Primavera del Palermo Cristiano Del Grosso ha commentato la sconfitta rimediata contro la Salernitana ai microfoni ufficiali del Club. «La squadra ha chiuso il primo tempo meritatamente in vantaggio. Nella ripresa si è verificato un inspiegabile black-out – ha dichiarato l’allenatore rosanero – abbiamo subito tre reti in fotocopia senza riuscire a…

15 minuti fa

Il prestigioso vino siciliano sbarca a Sanremo. Per la prima volta, Cantine Florio sarà partner ufficiale del Gambero Rosso Roof Restaurant all’interno di Casa Sanremo, l’area hospitality del Festival della Canzone Italiana, che dal 9 al 15 febbraio ospiterà artisti, stampa e addetti ai lavori nella sua 18ª edizione. La storica cantina siciliana porterà in scena tre delle sue eccellenze: Vino Florio 2023, Marsala Vergine Riserva 2011…