Palermo, i carabinieri donano 60 piante alle scuole Sperone-Pertini e Uditore-Setti Carraro

di gds.it - 6 ore fa

I carabinieri del centro anticrimine natura di Palermo ieri, nella giornata nazionale degli alberi, hanno donato 60 esemplari di leccio, carrubbo, viburno e alloro all’Istituto comprensivo Sperone-Pertini e all’Uditore-Setti Carraro. Sono state piantante anche due talee dell’albero Falcone, «figlie» dell’esemplare di Ficus Macrophylla creato per duplicazione dall’esemplare che cresce in via Notarbartolo, davanti a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, i carabinieri donano 60 piante alle scuole Sperone-Pertini e Uditore-Setti Carraro è apparso 6 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Novità per viaggiare da Palermo con Volotea. La compagnia low cost spagnola ha presentato i collegamenti per la stagione estiva 2025 diretti a Bilbao e Heraklion che consentiranno ai passeggeri siciliani di raggiungere comodamente il cuore dei Paesi…

24 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Ci sono 10 nuovi ingressi tra i Borghi più Belli d’Italia e uno si trova in Sicilia: è Forza Forza D’Agrò, in provincia di Messina. Diventano così 371 le località che fanno parte dell’associazione di tutela e promozione…