Palermo, i carabinieri portano i regali ai piccoli pazienti dell’ospedale Di Cristina

di gds.it - 4 ore fa

I carabinieri di Palermo sono scesi in campo per le feste di Natale. I militari del Reparto Servizi Magistratura di Palermo e i colleghi in congedo dell’Associazione Nazionale Carabinieri insieme all’associazione Doniamo un sorriso Smile Live hanno consegnato ai piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico Di Cristina alcuni doni in occasione delle festività natalizie e i…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, i carabinieri portano i regali ai piccoli pazienti dell’ospedale Di Cristina è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Una nuova richiesta di rinvio dell’avvio della raccolta differenziata “porta a porta” nel centro storico, previsto per il 10 gennaio 2025. Dopo i consiglieri di minoranza della prima circoscrcizione Fabrizio Brancato, Tiziana Calabrese, Massimo Castiglia e Antonio Nicolao, stavolta a esprimere dubbi sull’inizio del ritiro a domicilio dei rifiuti nel cuore della città sono…

3 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday All’ospedale Buccheri La Ferla un piccolo paziente con una grave crisi allergica può continuare la sua terapia grazie al Bat-test. Il bambino arriva al nosocomio palermitano presso l’UOC di pediatria e la…

8 minuti fa

]]> Grazie alla collaborazione tra l’Ufficio Tributi e l’Ufficio Patrimonio, il Comune di Palermo è riuscito per la prima volta ad attribuire un valore tecnico ed economico alle aree fabbricabili ai fini dell’Imposta Municipale Unica (IMU). Questo importante passo avanti era stato finora ostacolato dalla mancanza di una valorizzazione tecnica delle aree. “Un altro…