Palermo, i lavoratori dell’Ias senza sede: “Dichiarata l’assemblea”

di livesicilia.it - 11 mesi fa

PALERMO- I lavoratori tecnici e i ricercatori dell’Ias, istituto di ricerca presso l’ex Roosvelt dell’Addaura a Palermo, da circa 4 anni non hanno una sede. Per questo motivo continuano a svolgere il loro incarico nell’unico posto messo a disposizione all’interno del comprensorio: una stanza che al massimo può ospitare quattro persone. Numeri del tutto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, i lavoratori dell’Ias senza sede: “Dichiarata l’assemblea” è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 secondi fa

L’edizione odierna de “Il Resto del Carlino” si sofferma sulla gara che il Modena giocherà domani contro il Palermo. Atmosfera da grandi occasioni. Sarà quella che offrirà il Braglia domani, con numerosissimi tifosi del Palermo che riempiranno la curva ospiti con una previsione complessiva che supererà ancora le diecimila presenze, tra supporters canarini e…

4 minuti fa

“Gentilezza è Arte Visiva”: è il titolo dell’evento che, nella giornata del 18 ottobre, vede impegnati alcuni artisti del Gruppo Colorato nell’ambito delle iniziative che dal 17 fino al 20 del mese si svolgono a Palermo in occasione dell’XI Assemblea Mondiale dedicata, appunto, al tema della gentilezza.I talenti del Gruppo Colorato, tutti siciliani, esporranno…

20 minuti fa

Basterebbe il numero, cioè il valore del tasso alcolemico rilevato dagli operatori con l’etilometro, a rendere la misura delle condizioni psicofisiche dell’uomo di 47 anni che, la polizia stradale di Giardini, ha denunciato perché coinvolto in un sinistro stradale nei pressi dello svincolo di Fiumefreddo dell’autostrada Messina-Catania. Gli esami hanno, infatti, evidenziato un tasso di […]

29 minuti fa

]]> Una drag queen sì, ma quasi conservatrice. E che fa discorsi quasi di destra. Di quelle che vuole tutelare le radici di un’arte che è anche una scelta di vita. È tutto uno stupore sentire parlare Alex Incognito, in arte “Il Caso X”, ovvero la drag queen che fa i discorsi che non…