Palermo, i rimpianti di Rinaudo: «Il mio sogno era portare la squadra in Serie A, non sono il primo a pagare per tutti»

di gds.it - 2 giorni fa

L’ex direttore sportivo del Palermo Leandro Rinaudo ha parlato del suo addio al club rosanero nel corso di una conferenza stampa «Non sono il primo e non sarò l’ultimo a pagare per tutti, questo è il calcio. A marzo comunque avevo già capito tutto, voglio guardare però il bicchiere mezzo pieno. Questa esperienza mi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, i rimpianti di Rinaudo: «Il mio sogno era portare la squadra in Serie A, non sono il primo a pagare per tutti» è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il settore giovanile del Palermo è tra i più noti per la nascita di giovani talenti che spesso finiscono nel mirino dei club più prestigiosi. Ma c’è anche chi convince e conquista la fiducia del club, tanto da meritarsi un rinnovo. È il caso di Squillacioti Salvatore, classe 2008 in scadenza contrattuale con il…

6 minuti fa

]]> La città di Palermo si prepara a vivere un’edizione speciale del Festino di Santa Rosalia, celebrando il 400° anniversario della ricorrenza. L’evento, che si terrà dal 10 al 15 luglio, si prospetta ricco di novità e di spettacoli, come verrà illustrato durante la conferenza di presentazione prevista per di lunedì 8 luglio, come…

16 minuti fa

]]> Non ce l’ha fatta Giuseppe Aliseo, 66 anni, l’uomo che era alla guida del motocarro a tre ruote carico di angurie che lo scorso 22 giugno si è scontrato con un camion sulla strada provinciale 51 a Torretta Granitola, in territorio di Campobello di Mazara, nel Trapanese. È deceduto all’ospedale Civico di Palermo…