Palermo: i rosa non “amano” le maniere forti

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sui dati che riguardano i falli sia subiti e che fatti dal Palermo. Il Palermo le prende. Il problema, però, è che il Palermo non le dà. O meglio, né da meno di quante ne prenda, in ogni partita. La squadra di Corini è la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: i rosa non “amano” le maniere forti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 secondi fa

Corsi di formazione su informatica e competenze digitali per accompagnare il percorso d’inclusione sociale e professionale di soggetti con particolari difficoltà nell’accesso al mercato del lavoro. L’assessorato regionale della Famiglia e delle Politiche sociali ha pubblicato un avviso, rivolto agli enti di formazione accreditati, per l’attuazione del percorso 4 «Lavoro e inclusione» del Programma…

15 minuti fa

Daniela Santanchè, ministra del Turismo e figura di spicco di Fratelli d’Italia, è stata rinviata a giudizio dalla gup di Milano, Anna Magelli, con l’accusa di false comunicazioni sociali e falso in bilancio. Il processo, che avrà inizio il 20 marzo davanti alla seconda sezione penale del Tribunale di Milano, si concentra sulle presunte irregolarità […]

20 minuti fa

Il calcolo dell’ISEE è importante per ottenere i bonus statali, ma c’è la possibilità di sbagliare e dover pagare l’errore molto caro L’Isee (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) è un documento fondamentale per accedere a una vasta gamma di agevolazioni e benefici statali. Tiene conto delle entrate, delle uscite e del numero di componenti…

20 minuti fa

Settimana formativa per l’ex calciatore rosanero Alberto Gilardino. Il classe 1982 è stato recentemente esonerato dalla panchina del Genoa, che ha poi scelto Vieira, e ha voluto far visita ad un altro ex rosanero: Enzo Maresca. Quest’ultimo è attualmente il tecnico del Chealsea, che in classifica occupa la 5^ posizione nel campionato di Premier…

30 minuti fa

]]> Il 21 novembre la Sicilia ha celebrato l’innovazione con il Premio Innovazione Sicilia 2024, un appuntamento che ha messo al centro le idee capaci di trasformare il futuro dell’Isola. Tra i protagonisti di questa edizione, Prismed si è distinta con un progetto che unisce tecnologia e sostenibilità, premiato da SICILBANCA con la consegna del…