Palermo, i sindacati: “No ai licenziamenti nei supermercati Fortè”

di livesicilia.it - 3 anni fa

PALERMO – “La Meridi srl, società che si è occupata della gestione dei supermercati dislocati su tutto il territorio siciliano a marchio Forte’, ha avviato la procedura di licenziamento collettivo per cessazione attività aziendale. E’ l’epilogo amaro di un marchio che ha segnato la storia dei discount in Sicilia” dichiarano Sandro Pagaria, Giusi Sferruzza…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, i sindacati: “No ai licenziamenti nei supermercati Fortè” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Condividi Rosita Rijtano ci porta dietro le sbarre. Cucine con pavimenti rotti, pareti scrostate, muffa nelle celle come nelle docce, acqua calda a singhiozzo, cibo conservato in magazzini sporchi, e rischio legionella sottovalutato: sono solo alcuni dei problemi documentati dalle ispezioni condotte dall’Asp di Palermo nelle due carceri della città. Le relazioni dei sopralluoghi…

37 minuti fa

Oggi al “Renzo Barbera” il Palermo ospita il Modena in una partita che potrebbe segnare un punto di svolta per entrambe le squadre. Come riportato da Tuttosport, i rosanero iniziano il 2025 con la necessità di raccogliere punti e raddrizzare una classifica che li vede troppo vicini alla zona rossa. Dopo l’esonero del direttore sportivo […]

47 minuti fa

La Polizia di Stato ha arrestato un 61enne catanese per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali in danno della moglie, ferma restando la presunzione di innocenza dell’indagato valevole ora e fino a condanna definitiva. Nei giorni scorsi, gli agenti della squadra volanti della Questura di Catania sono intervenuti presso un’abitazione ubicata nel quartiere di…