Palermo, i tifosi danno…una mano: realizzato al “Barbera” il murales contro gli atti vandalici (VIDEO e FOTO)

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il Palermo chiama il tifosi rispondono. In oltre 150 questo pomeriggio sono accorsi al “Renzo Barbera” per realizzare insieme uno dei murales lungo la cancellata interna dell’impianto con l’aiuto degli artisti  Giulio Rosk e Luca D’agostino. Tifosi di ogni genere ed età, grandi, piccini e…anche cani. Proprio così, anche qualche amico a quattro zampe ha partecipato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, i tifosi danno…una mano: realizzato al “Barbera” il murales contro gli atti vandalici (VIDEO e FOTO) è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

34 secondi fa

]]> Una festa natalizia in piena regola, all’insegna della condivisione e del calore della comunità.  “Magico Natale”, l’iniziativa benefica ideata e fortemente voluta dalla Fondazione Tommaso Dragotto, ha fatto tappa ieri, sabato 21 dicembre, nel quartiere Borgo Vecchio di Palermo, suscitando la gioia di bambini e adulti. All’interno dei quartieri meno agiati della città,…

47 secondi fa

Se non vuoi perdere i vantaggi del Bonus prima casa devi registrare il preliminare il prima possibile. Affrettati perché non c’è più tempo. Comprare casa è uno degli obiettivi principali della maggior parte delle persone, ma non sempre è fattibile. Fortunatamente ci sono diversi aiuti economici e bonus di cui puoi usufruire per agevolarti…

49 secondi fa

L’Assemblea Regionale Siciliana ha approvato gli emendamenti governativi presentati dall’Assessore Savarino, che segnano una svolta nella pianificazione del demanio marittimo e nelle procedure di reclutamento del Corpo Forestale della Regione Siciliana. “Dopo anni di attesa queste norme pongono solide basi per una gestione moderna e sostenibile del nostro territorio, risolvendo questioni strategiche legate al…

11 minuti fa

È morta Eliana Calandra, per anni dirigente del Comune di Palermo, direttrice del museo Pitrè, della biblioteca di Casa Professa e responsabile dell’archivio storico comunale. Aveva 69 anni. Notevole il suo impegno per la diffusione della conoscenza: negli anni al Comune infatti ha organizzato decine di mostre ed appuntamenti culturali. “Ci ha lasciati questa mattina – si legge…