Palermo, i tifosi scaricano Dionisi: sui social è #DionisiOut

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Diciotto punti in tredici partite: un rullino di marcia che non può non trasmettere ottimismo ai tifosi del Palermo viste le premesse e gli obbiettivi di inizio stagione. Già a novembre i rosanero sono lontani dalle prime due posizioni della classifica, valevoli per la promozione diretta, e devono guardarsi attentamente alle spalle per quanto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, i tifosi scaricano Dionisi: sui social è #DionisiOut è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il Teatro Golden di Palermo ospiterà una serata straordinaria il 25 novembre, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne. Un evento che unirà arte, cultura e solidarietà per sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema cruciale e urgente. La serata vedrà protagoniste le eccellenze femminili del panorama artistico locale. Dal talento comico…

6 minuti fa

Il Palermo non sa più vincere. Allo stadio “Renzo Barbera” i rosanero non vanno oltre l’1 a 1 contro una Sampdoria apparsa, anche oggi, in piena difficoltà, tanto che va in vantaggio con Tutino solamente grazie ad una dormita difensiva di Baniya e Nikolaou e, nel corso della gara, non riesce a insidiare seriamente…

12 minuti fa

«È stata una partita, non dico a senso unico, perché non è giusto dirlo, ma onestamente abbiamo fatto una partita veramente importante. Mi dispiace tantissimo per il risultato, perché non meritavamo di passare svantaggio», sono le considerazioni del tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, dopo il pareggio dei rosanero con la Sampdoria. «Certo, è stato…