Palermo, il 4-3-3 sotto osservazione ma le alternative non convincono

di gds.it - 2 ore fa

I problemi del 4-3-3 sono ormai un triste leitmotiv della stagione del Palermo: incapacità di tenere i ritmi alti per novanta minuti, difficoltà a innescare il centravanti (chiunque egli sia), intesa limitata tra esterni bassi ed esterni alti. La situazione si complica ulteriormente nel momento in cui il reparto offensivo non sfrutta le occasioni…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il 4-3-3 sotto osservazione ma le alternative non convincono è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 secondi fa

Indagini in corso dei carabinieri sull’incendio divampato ieri nel reparto di ostetricia e ginecologia del Policlinico di Palermo. Le fiamme sarebberostate appiccate volontariamente in un cestino dello spogliatoio del personale di servizio, cospargendo di liquido infiammabile degli stracci. Un vigilante è rimasto intossicato dal fumo nel tentativo di spegnere l’incendio. Sono intervenuti i vigili…

4 minuti fa

]]> Un incendio si è verificato nella notte a Comiso, in via Attilio Regolo n. 6, provocando danni significativi agli edifici circostanti. L’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Vittoria è avvenuto alle 1.37. Onda d’urto causa danni a edifici e veicoli L’incendio, originatosi all’interno dell’ufficio di un’agenzia di pompe funebri, ha generato…

5 minuti fa

Pomeriggio speciale dedicato ai più piccoli alla Libreria Europa che il 22 novembre ospiterà un progetto ludico educativo pensato come un’occasione per aiutare i bambini a conoscere meglio sé stessi e il proprio mondo interiore, attraverso il potere della creatività. Attraverso una serie di attività laboratoriali, i bambini potranno esplorare le loro emozioni, rappresentarle in modo…

9 minuti fa

]]> E’ ormai diventata una consuetudine, almeno a Siracusa, quella di girare, in moto ed in scooter, senza indossare il casco. Un fenomeno denunciato da mesi dai cittadini e rilanciato sui media, evidentemente non al punto  da scuotere una reazione da parte delle forze dell’ordine, i cui compiti sono per la verità tanti, lotta…