Palermo, il blitz al clan Santa Maria di Gesù, Luisi si costituisce

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – Salvatore Luisi si è presentato al comando provinciale dei carabinieri di Palermo. Con il suo nome si completa l’elenco degli arrestati del blitz che ha colpito la famiglia mafiosa di Santa Maria di Gesù. Luisi è rimasto irreperibile per alcune ore. Era andata diversamente con i fratelli Pietro e Armando, coinvolti negli…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il blitz al clan Santa Maria di Gesù, Luisi si costituisce è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

24 secondi fa

L’edizione odierna de la “Repubblica” si sofferma sui funerali in programma oggi di Totò Schillaci e sulle parole di Carnevale in suo ricordo. L’ex compagno di Totò Schillaci nella Nazionale italiana, protagonista di Italia ‘90, ha voluto ricordare con affetto e rispetto il campione scomparso, sottolineando il legame che li univa e l’umiltà che…

15 minuti fa

L’edizione odierna di “Tuttosport” si sofferma sulla morte dell’ex calciatore Totò Schillaci e sul dolore vissuto dalla famiglia. Totò Schillaci non c’è più, ma continua a segnare nel cuore di Palermo e dell’Italia intera. La città si è messa in fila per rendere omaggio al campione e dare conforto alla sua famiglia, che mercoledì…

20 minuti fa

Aggressione al pronto soccorso dell’ospedale Civico di Palermo. Stando a quanto al momento ricostruito, un 30enne palermitano a seguito di un alterco con il personale del triage avrebbe iniziato a colpire la porta della struttura ospedaliera danneggiandola.I sanitari e il vigilante in servizio hanno allertato i carabinieri, che sono intervenuti sul posto. L’uomo è…

20 minuti fa

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulla morte di Totò Schillaci e sul lutto che ha colpito la città di Palermo. Il giorno dopo la scomparsa di Totò Schillaci, Palermo continua a essere avvolta in un lutto profondo e condiviso. Ogni angolo della città sembra parlare del “figlio” che se n’è andato troppo presto.…