Palermo, il boss Francesco Mulè resta in carcere e niente perizia medica

di livesicilia.it - 2 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Francesco Mulè resta in carcere. Lo ha stabilito il giudice per le indagini preliminari che ha respinto la richiesta di scarcerazione avanzata dai suoi difensori. Il gip non ha ritenuto necessario disporre una perizia per valutare le condizioni di salute dell’indagato Mulè, arrestato il 15 dicembre scorso, scarcerato due…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il boss Francesco Mulè resta in carcere e niente perizia medica è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

30 secondi fa

Condividi Sono le società che MilanoFinanza ha inserito nella classifica 2024 degli italiani con la più grande ricchezza azionaria nelle diverse borse internazionali (e non solo a Piazza Affari). Si chiamano Sicily by Car, Omer, Giglio.com e Lemon Sistemi. Hanno una particolarità rispetto alle altre aziende made in Italy citate nella lista: quasi tutte…

11 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno lunedì 23 settembre 2024Segno Favorito del Giorno: Bilancia Un Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…

27 minuti fa

Nel giorno del ricordo di Totò Schillaci il Palermo non riesce a conquistare la vittoria davanti al proprio pubblico. Contro il Cesena termina 0-0 dopo un primo tempo giocato a buon ritmo e un secondo sotto tono e senza molte idee. A dirla tutta le reti sono arrivate, una per parte, ma anche in…