Palermo, il candidato sindaco Lagalla: «Lo Stato c’è e la mafia non è invincibile»

di gds.it - 2 anni fa

Il candidato sindaco di Palermo del centrodestra, Roberto Lagalla, esprime soddisfazione per l’operazione antimafia che portato a smantellare i vertici del mandamento mafioso di Noce-Cruillas. «Un plauso…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il candidato sindaco Lagalla: «Lo Stato c’è e la mafia non è invincibile» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

33 minuti fa

]]> Palermo 24 settembre 2024 – Sarà proiettato per gli studenti delle scuole superiori di Corleone, giovedì 26 settembre, alle 9.30, al cinema Martorana, il film “Il giudice e il boss” di Pasquale Scimeca, dedicato a Cesare Terranova, il giudice che per primo comprese la pericolosità della cosca mafiosa dei “corleonesi”, mandando a processo…

37 minuti fa

]]> Palermo 24 settembre 2024 – “Abbiamo appreso con stupore, ma anche positivamente, dell’immediata disponibilità, da parte del Dipartimento regionale Famiglia e Politiche sociali, di 5 milioni di euro subito erogabili e ancora fermi per la mancanza di dati certi sul numero degli alunni disabili con particolare gravità, suddivisi per grado di istruzione”. Lo…

37 minuti fa

]]> Palermo 24 settembre 2024 – Andrea Gattuso, 39 anni, è il nuovo segretario generale della Fp Cgil Palermo. Gattuso è stato eletto oggi al vertice della Fp palermitana dall’assemblea generale della categoria, riunita nel salone della Camera del Lavoro, in via Meli, 5, alla presenza della segretaria generale Fp Cgil nazionale Serena Sorrentino. …