Palermo, il centro Pio La Torre chiede ai candidati di schierarsi apertamente contro la mafia

di gds.it - 3 anni fa

L’assemblea del Centro studi Pio La Torre, nell’anno in cui si commemora il quarantesimo anniversario dell’assassinio di Pio La Torre, politico impegnato nella «ricerca della tutela dei più deboli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il centro Pio La Torre chiede ai candidati di schierarsi apertamente contro la mafia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Occorre fare molta attenzione a ciò che mangiamo ma anche a ciò che beviamo. Qualcosa può danneggiare gravemente la salute.  L’alimentazione riveste un ruolo cruciale nel mantenimento di una buona salute fisica e mentale. Fornire al corpo i nutrienti essenziali attraverso una dieta equilibrata è fondamentale per garantire il corretto funzionamento di tutti gli…

6 minuti fa

Un freno a friggitorie, bar, pub e negozi di vicinato in centro storico. Stop anche ai distributori automatici di alimenti e bevande. La giunta approva la delibera con cui applicherà la cosiddetta Legge Franceschini, posta a tutela di percorsi e siti di particolare pregio storico e architettonico. Fu utilizzata come strumento di salvaguardia in…

1 ora fa

Introdotta la Seconda Quattordicesima Mensilità, per tutti a giugno sarà possibile avere lo stipendio triplo.  Questa la notizia che nelle ultimissime ore avrebbe fatto, letteralmente il giro di tutto il paese, rendendo felici tutti i lavoratori italiani che sono alla ricerca di una nuova stabilità finanziaria. Lo hanno detto i social, ma la notizia…