Palermo: il club si congratula con Lucca per l’esordio in Nazionale

di ilovepalermocalcio.com - 1 mese fa

Attraverso il proprio profilo Instagram, il Palermo si è congratulato con Lorenzo Lucca per il suo esordio con la Nazionale italiana nella partita di ieri contro Israele. Il club rosanero ha condiviso un emozionante video che raccoglie i gol più significativi dell’attaccante durante la sua esperienza con la maglia del Palermo. Accompagnando il video,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: il club si congratula con Lucca per l’esordio in Nazionale è apparso 1 mese fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

35 secondi fa

«Alla Regione siciliana non sarà decurtato neanche un euro dei 5,3 miliardi già assegnati all’Isola con l’Accordo di coesione sottoscritto nel maggio scorso. Le nuove risorse del Fsc 2021/27 che il governo nazionale ha deciso di destinare per la realizzazione del Ponte sullo Stretto andranno a gravare esclusivamente sulla quota riservata allo Stato. Una…

15 minuti fa

]]> Grazie all’elicottero del reparto volo dei vigili del fuoco Drago 165 sono stati trasportati materiali tecnici e personale dell’istituto nazionale di geofisica e vulcanologia alla stazione di rilevamento che si trova sull’Etna a quota 3400 metri. L’elicottero è decollato da Catania. I dettagli dell’operazione Le operazioni di rifornimento ed assistenza tecnica sono state…

15 minuti fa

Terrasini perde una storica figura di riferimento per i fedeli. E’ morto monsignor Raffaele Speciale, a lungo arciprete della cittadina marinara. Ad annunciarlo sono l’arcivescovo Gualtiero Isacchi e i presbiteri dell’Arcidiocesi di Monreale. Speciale aveva 90 anni e sono in molti sui social a ricordarne lo spessore morale, a partire dal sindaco Giosuè Maniaci. “Tantissimi i…

15 minuti fa

Alfred Gomis è uno dei protagonisti in entrata dell’ultimo calciomercato estivo. L’ex portiere del Como è pero alle prese con un bruttissimo infortunio rimediato all’esordio di campionato contro il Brescia. L’estremo difensore rosanero, subito protagonista nel match di Coppa Italia vinto 1 a 0 dai siciliani in casa del Parma, sta continuando il percorso…