Palermo, il consigliere comunale Salvatore Di Maggio aderisce alla Dc

di gds.it - 1 anno fa

Il consigliere comunale di Palermo Salvatore Di Maggio aderisce alla Democrazia Cristiana. Abbandona «Prima l’Italia» (Lega) ed il seggio che gli era stato lasciato, nell’aprile scorso, dalla deputata regionale Marianna Caronia. Si aggiunge agli altri tre consiglieri del partito di Totò Cuffaro: Domenico Bonanno, Salvatore Imperiale e Viviana Raja. «Sono stato sempre animato dai…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il consigliere comunale Salvatore Di Maggio aderisce alla Dc è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

22 secondi fa

]]> “Sembra di assistere a una prosa degna del miglior teatro dell’assurdo, quella vista in questi giorni all’interno del Parlamento più antico d’Europa. In discussione, per l’ennesima volta, una norma per stabilizzare il Personale ASU in servizio presso i siti della cultura del Dipartimento Beni Culturali e dell’Identità Siciliana”. A dichiararlo sono Vito Sardo…

7 minuti fa

La Fiorentina vuole continuare a sognare in grande ed è pronta a regalare al tecnico Palladino altri due-tre rinforzi dopo l’arrivo ufficiale di Valentini dal Boca Juniors. Questo acquisto libera Martinez Quarta, pronto a tornare in patria al River Plate con un’operazione da 7 milioni di euro, che dovrebbe chiudersi nelle prossime ore. Nel…

12 minuti fa

Il Palermo interrompe la serie negativa di tre sconfitte consecutive superando il Bari per 1-0, grazie alla seconda rete consecutiva di Le Douaron, che consente ai rosanero di agganciare proprio i pugliesi a 24 punti in classifica. Una vittoria che permette al tecnico Dionisi di allontanare, almeno temporaneamente, le voci di un possibile esonero.…