Palermo, il cugino di Burgio preso per un furto con spaccata

di gds.it - 5 ore fa

Quattro furti con spaccata nella notte tra lunedì e martedì (24 e 25 febbraio 2025) a Palermo, tre portati a termine, uno sventato con l’arresto di due ladri, uno dei quali è primo cugino e omonimo di Emanuele Burgio, il giovane di 25 anni ucciso alla Vucciria nel 2021. Negli ultimi tempi si è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il cugino di Burgio preso per un furto con spaccata è apparso 5 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Siglato questa mattina, presso la Direzione Generale dell’Asp di Catania, il protocollo d’intesa fra Azienda sanitaria provinciale e l’Ufficio distrettuale di esecuzione penale esterna (Udepe) di Catania per la presa in carico e la gestione congiunta delle persone affette da disturbi psichiatrici e con problematiche di dipendenza, sottoposte a provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria. L’accordo, sottoscritto…

3 minuti fa

Rischia di essere un vero e proprio terremoto politico la vicenda di Giuseppe Castiglione, il capogruppo degli Autonomisti e Popolari all’Ars arrestato due giorni fa dai Carabinieri del Ros perché accusato dalla Dda di Catania di avere stretto, nel 2022, un patto elettorale con le cosche. L’interrogatorio di garanzia Castiglione ieri si è difeso…

17 minuti fa

Bagheria in lacrime: è morto l’ex presidente del consiglio comunale Francesco Lima, meglio conosciuto come Ciccio. Si è spento nella notte di ieri, 25 febbraio, all’età di 72 anni. Da tempo Lima era affetto da una grave malattia. In passato era stato presidente del consiglio comunale e aveva dedicato la sua vita all’impegno politico. “Oltre…

23 minuti fa

Uno studio recente condotto presso l’ARNAS “Civico Di Cristina Benfratelli” di Palermo, sotto la guida del Prof. Salvatore Corrao, Direttore del Dipartimento di Medicina Interna, ha analizzato la diffusione della Malattia Epatica Steatosica associata a Disfunzione Metabolica (MASLD) in relazione all’età e al genere.  La ricerca, dal titolo ” Prevalenza e l’associazione della malattia…