Palermo, il flop del ritiro dei secchi per la raccolta differenziata: 4 mila famiglie mancano all’appello

di gds.it - 16 ore fa

La Rap sta facendo di tutto per arrivare all’appuntamento con le carte a posto. Ma il flop della prossima tappa della differenziata in centro storico è dietro l’angolo. Dipende dalla freddezza con cui i cittadini che abitano nel quartiere stanno accogliendo (o meglio, snobbando) la novità. Che ancora dopo quasi due mesi di appelli,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il flop del ritiro dei secchi per la raccolta differenziata: 4 mila famiglie mancano all’appello è apparso 16 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Stadio “San Vito-Marulla”, domani ore 15 – diretta su DAZN Arbitro: Dionisi di L’AquilaGuardalinee: Berti ed EmmanueleQuarto uomo: GrassoVAR: MinelliAVAR: Di Paolo Cosenza (Allenatore: Alvini)Modulo: 4-3-1-2 Portiere: Micai (1)Difesa: Hristov (55), Dalle Mura (15), Caporale (17), Ricciardi (16)Centrocampo: Gargiulo (5), Charlys (6), D’Orazio (11)Trequartista: Garritano (7)Attacco: Artistico (9), S. Mazzocchi (30)Panchina: Vettorel (22), Cimino…

15 minuti fa

Di fronte alla consueta conferenza pre-partita, Dionisi cerca di non soffermarsi sulla sua posizione incerta, concentrandosi esclusivamente sui lati positivi della squadra e evitando di incolparla per problemi gestionali. Come evidenzia Paolo Vannini del Corriere dello Sport, il tecnico si sforza di trasmettere sicurezza, affinché la squadra si focalizzi unicamente sulla preparazione della partita,…

9 ore fa

«Avvieremo un dialogo intenso per un cammino condiviso, finalizzato a comporre liste comuni e aperte a chi, tra gli amministratori locali ed eletti, non si riconosce nella politica fallimentare attuata da Renato Schifani e dai partiti che lo sostengono. Tutto alla luce del sole e con la massima condivisione, a differenza del centrodestra, dove…

9 ore fa

L’Antitrust ha avviato quattro istruttorie nei confronti delle divisioni italiane di Byd, Stellantis, Tesla e Volkswagen per possibili pratiche commerciali scorrette. In sostanza il garante intende far luce sulla correttezza delle informazioni fornite ai consumatori sulla autonomia di percorrenza chilometrica dei veicoli elettrici, sulla perdita di capacità della batteria e sulle notizie relative alle…