Palermo, il funzionario dell’ex Provincia suicida: l’inchiesta nata dalle denunce di un imprenditore

di gds.it - 3 anni fa

Le denunce di un imprenditore stanco di subire pressioni e richieste di danaro dal burocrate hanno dato il via alle indagini della guardia di finanza sul funzionario della ex Provincia Marcello Miraglia,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il funzionario dell’ex Provincia suicida: l’inchiesta nata dalle denunce di un imprenditore è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Stefania Petyx, storica inviata di Striscia la Notizia, è da anni un volto noto del tg satirico di Mediaset, impegnata a denunciare disservizi, abusi e inciviltà in giro per l’Italia, con particolare attenzione a Palermo. La sua missione è quella di smascherare comportamenti scorretti, dando voce ai cittadini esasperati. Per questo motivo, le immagini…

18 minuti fa

Palermo-Brunori: ancora insieme. Dopo il via libera da Manchester, è arrivata — secondo quanto raccolto dalla redazione di ilovepalermocalcio.com — la tanto attesa firma sul contratto che legherà il capitano rosanero ancora al club siciliano.Matteo Brunori è senza dubbio il calciatore che più ha segnato, fin qui, il nuovo corso del Palermo targato City…

22 minuti fa

Giuseppe Mancuso, vicepresidente vicario del Consiglio comunale, aderisce a Noi Moderati. Ne dà notizia il coordinatore politico nazionale di Noi Moderati Saverio Romano, assieme alla deputata regionale Marianna Caronia. Mancuso, che rappresenterà Noi Moderati in Consiglio, lascia Lavoriamo per Palermo (il gruppo del sindaco con cui è stato eletto), ma resta nella maggioranza di centrodestra a Sala…

46 minuti fa

La Regione Siciliana, attraverso l’assessorato della Salute, ha avviato il procedimento di decadenza del direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani, Ferdinando Croce, disponendone nel contempo l’immediata sospensione dalle funzioni per 60 giorni. La decisione è stata presa a seguito di un’indagine ispettiva che ha evidenziato gravi disservizi legati ai ritardi nell’erogazione delle prestazioni…