Palermo, il locale in cui lavorava Mimma Faia non avrebbe avuto le licenze per aprire

di gds.it - 3 ore fa

Il locale dove lavorava Mimma Faia, non era privo solo delle più comuni norme di sicurezza: numero di bagni e spazi per i dipendenti insufficienti, planimetrie che non combaciano tra loro e privo dei requisiti di sorvegliabilità: Theo Trattoria non avrebbe avuto i permessi per alzare la saracinesca. Ad aprile sulle scrivanie degli uffici del Suap era planata…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il locale in cui lavorava Mimma Faia non avrebbe avuto le licenze per aprire è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

In arrivo a Partinico altre telecamere e-killer che potranno essere utilizzate per fini di attività investigative. Il Comune ha proceduto all’acquisto dell’attrezzatura necessaria, portando a compimento l’affidamento di una fornitura. Il soggetto affidatario è l’operatore economico Sainvent srl di Alcamo che garantirà la fornitura richiesta per un importo di quasi 7500 euro. La fornitura…

13 minuti fa

]]> Si è concluso ieri sera il trasporto sanitario d’urgenza di una bambina di 5 anni dall’aeroporto militare di Sigonella a quello di Roma-Ciampino, effettuato con un velivolo da trasporto C-130J della 46^ Brigata Aerea di Pisa. La piccola paziente necessitava di essere trasferita rapidamente dal Centro Cardiologico Pediatrico Mediterraneo (CCPM) di Taormina (ME)…