Palermo, il M5s diffida il sindaco per il Parco Cassarà

di gds.it - 2 ore fa

Il deputato regionale del Movimento 5 Stelle Adriano Varrica, insieme ai consiglieri comunali Antonino Randazzo, Giuseppe Miceli e Concetta Amella e al consigliere di IV Circoscrizione Mirko Dentici, intervengono con una diffida formale al sindaco Roberto Lagalla, per «denunciare il mancato rispetto delle tempistiche di legge nell’iter per la riapertura» del Parco Ninni Cassarà…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il M5s diffida il sindaco per il Parco Cassarà è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

«È un passo nuovo, sia pure nella concorde continuità». Sono le parole del ministro della Cultura Alessandro Giuli commentando la riconferma di Marco Betta a sovrintendente del Teatro Massimo. «Palermo diventerà la città capofila di una rigenerazione culturale delle periferie che avrà nel Massimo il centro d’irradiazione. Comune, Regione e Mic impegneranno fondi, energie…

1 ora fa

Stato di agitazione dei lavoratori del Teatro Biondo indetto da Slc Cgil Palermo e Uilcom Palermo. A distanza di otto mesi dal precedente stato di agitazione del 6 marzo scorso, Slc Cgil e Uilcom tornano a chiedere nuovamente «un cambio di passo» nella gestione del personale e il rispetto degli accordi presi. È quanto…