Palermo, il mercato in stand-by ma è sempre caccia ad un bomber

di gds.it - 2 giorni fa

Il cambio del direttore sportivo comporta anche una revisione del mercato che andrà a fare il Palermo per provare a raddrizzare una stagione che per la prima metà di campionato è stata altamente deludente e che vede la squadra rosanero molto lontana dalle prime posizioni. Se da una parte il nuovo ds Osti proverà…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il mercato in stand-by ma è sempre caccia ad un bomber è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

“Sogni e visioni” è il titolo della nuova personale pittorica di Dario Schelfi in programma dal 7 al 15 gennaio al “Centro d’arte Raffaello”, in via Emanuele Notarbartolo 9/E a Palermo.La mostra apre ufficialmente il programma del 2025 a cura della galleria diretta da Sabrina Di Gesaro, proponendo venti opere inedite del noto talento palermitano contemporaneo, apprezzato…

8 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Le sacre reliquie di San Benedetto il Moro, compatrono di Palermo, saranno nel quartiere della Kalsa dall’8 al 13 gennaio. Mercoledì 8, alle 17, al Santuario di Santa Teresa, l’accoglienza alla presenza…