Palermo, il mercato regala piccoli e grandi sogni: dal gioco al talento e la “garra”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo. Se il buongiorno si vede dal mattino, se chi ben comincia è a metà dell’opera, se il cammino non è difficile ma il primo passo sî, allora il Palermo ha iniziato la stagione con il piede giusto. Frasi fatte, ma che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il mercato regala piccoli e grandi sogni: dal gioco al talento e la “garra” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

L’edizione odierna di “Repubblica “(ed. Palermo) si concentra sui primi movimenti di mercato del direttore sportivo rosanero, Morgan De Scantis. Il problema dei pochi gol realizzati, dai quali sono dipesi risultati deludenti, costringono l’ex dirigente della Salernitana a intervenire sul reparto avanzato. Tra i temi più delicati c’è il futuro di Matteo Brunori, ultimamente…

19 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma su Italia-Francia, sfida dell’ultima giornata della fase a gironi della Nations League e in programma alle ore 20:45 di stasera, domenica 17 novembre, a San Siro. Agli uomini di Luciano Spalletti basta un pareggio consolidare il primo posto del girone e confermare il rinascimento azzurro.…

19 minuti fa

Tra i tanti interrogativi che emergono dai campi di Torretta ce n’è uno che, soprattutto dopo Frosinone, risuona con più intensità: chi occuperà il posto al centro dell’attacco del Palermo contro la Sampdoria? A destra Insigne è intoccabile, a sinistra Di Francesco e Di Mariano se la giocano ad armi pari e lì in…