Palermo, il ministro Speranza accolto da scritte offensive no-vax

di gds.it - 2 anni fa

Scritte contro Roberto Speranza sono apparse questa mattina all’ingresso di Villa Filippina, a Palermo, dove oggi il ministro della Salute parteciperà a una manifestazione a sostegno del candidato sindaco del centrosinistra Franco Miceli. Sul muro accanto all’ingresso della villa è stato scritto con della vernice rossa «Speranza boia nazi» e alcuni simboli dei no…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il ministro Speranza accolto da scritte offensive no-vax è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Coppia palermitana sbanca ad Affari Tuoi, nella puntata di questa sera, condotta da Stefano De Martino su Raiuno. Ornella e il suo compagno Giuseppe, hanno centrato il bottino massimo di 300.000 euro, scegliendo il pacco numero 8. Lei, mamma di due bambine, assistente di direzione in un albergo di Palermo, adesso potrebbe realizzare il…

5 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte…