Palermo, il Molo Trapezoidale e la ‘rivoluzione della normalità’

di livesicilia.it - 1 anno fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Il Molo Trapezoidale, quella zona riqualificata e restituita alla comunità, è il simbolo di una rivoluzione in atto, suggellata dalla presenza del Presidente Mattarella. Pure qui è possibile, se si vuole, mettere in campo progetti, offrire qualcosa che renda partecipi di una bellezza dai risvolti pratici. “Uno spazio pubblico…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Molo Trapezoidale e la ‘rivoluzione della normalità’ è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

60 minuti fa

È stato inaugurato presso l’area riqualificata di Via Giuseppe Borghi (tra Via Ugo Foscolo e Via Vittorio Alfieri), nel quartiere “Libertà”, il “Mulin Albero”, un allestimento natalizio estremamente originale e altamente simbolico. L’iniziativa, supportata dall’Ottava Circoscrizione, è dell’Associazione “Il Triangolo Fiorito”, fondata 12 anni fa da Giuseppe “Pippo” Cosentino con l’intento di promuovere la…

3 ore fa

Vittoria e primo posto in solitaria per il Palermo Futsal Club che accarezza la vetta, per la prima volta senza condividerla con nessuna squadra, con 27 punti. Importante la vittoria contro il Futsal Emiri con un netto 4-0 grazie alle reti di Lopes, Franco, Pisani e La Fiura. La prima frazione si apre con…

3 ore fa

Gli organi di Domenico Vitale saranno donati e salveranno altre vite umane. La famiglia ha deciso di rispettare la decisione del giovane, morto oggi dopo due giorni di agonia all’ospedale Civico di Palermo. Il ragazzo di 27 anni è la terza vittima del terribile incidente che si è verificato sabato mattina sulla statale Palermo-Agrigento,…