Palermo, il nuovo molo Trapezoidale: sembra di stare a Dubai e invece… | IL VIDEO

Uno spazio rigenerato che si sviluppa su 45 mila metri quadrati di superficie, un enorme laghetto con una fontana danzante con giochi d'acqua da record, tre ristoranti a bordo acqua, 14 approdi per megayacht e un convention center con al piano superiore un teatro all’aperto che può ospitare spettacoli fino a 300 invitati. Sembra quasi di stare a Dubai e invece... ecco il nuovo volto di Palermo. Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Un progetto imponente e fortemente voluto dal presidente dell’Autorità di Sistema Portuale della Sicilia Occidentale Pasqualino Monti. Uno spazio rigenerato che si sviluppa su 45 mila metri quadrati di superficie, un enorme laghetto con una fontana danzante con giochi d’acqua da record, tre ristoranti a bordo acqua, 14 approdi per megayacht e un convention center con al piano superiore un teatro all’aperto che può ospitare spettacoli fino a 300 invitati. Sembra quasi di stare a Dubai e invece… ecco il nuovo volto di Palermo. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il nuovo molo Trapezoidale: sembra di stare a Dubai e invece… | IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

E’ inaccettabile vedere la scarsa efficienza nella raccolta dei rifiuti, soprattutto per la differenziata! Ogni giorno assistiamo a cassonetti stracolmi e a rifiuti sparsi, segno di una gestione che non funziona. Inoltre, il servizio non è costante e questo crea un grosso disagio. E’ ragionevole considerare l’idea di effettuare la raccolta in orari notturni.…

19 minuti fa

Rap punta al riciclo della plastica e alle premialità per i cittadini virtuosi. Nella sede dell’azienda, si è tenuta una riunione tecnico-operativa, per informare i cittadini sulle attività che sono state introdotte dall’amministrazione comunale di Palermo con il coinvolgimento della quarta e della sesta commissione consiliare, presiedute rispettivamente da Salvo Imperiale e Ottavio Zacco.…

34 minuti fa

Allerta meteo arancione (preallarme) per domani in Sicilia. È quanto si legge nell’avviso pubblicato sul sito del dipartimento regionale della Protezione civile. Previste precipitazioni diffuse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, sui settori occidentali, centro-meridionali e ionici, con quantitativi cumulati da moderati a elevati e da sparse a diffuse, anche a carattere di…