Palermo, il nuovo molo Trapezoidale: sembra di stare a Dubai e invece… | IL VIDEO

Uno spazio rigenerato che si sviluppa su 45 mila metri quadrati di superficie, un enorme laghetto con una fontana danzante con giochi d'acqua da record, tre ristoranti a bordo acqua, 14 approdi per megayacht e un convention center con al piano superiore un teatro all’aperto che può ospitare spettacoli fino a 300 invitati. Sembra quasi di stare a Dubai e invece... ecco il nuovo volto di Palermo. Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Un progetto imponente e fortemente voluto dal presidente dell’Autorità di Sistema Portuale della Sicilia Occidentale Pasqualino Monti. Uno spazio rigenerato che si sviluppa su 45 mila metri quadrati di superficie, un enorme laghetto con una fontana danzante con giochi d’acqua da record, tre ristoranti a bordo acqua, 14 approdi per megayacht e un convention center con al piano superiore un teatro all’aperto che può ospitare spettacoli fino a 300 invitati. Sembra quasi di stare a Dubai e invece… ecco il nuovo volto di Palermo. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il nuovo molo Trapezoidale: sembra di stare a Dubai e invece… | IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Si interrompe a quattro la striscia di vittorie consecutive per la Lazio in Europa League, fermata sul pareggio per 0-0 dal Ludogorets in una partita molto bloccata e in cui i biancocelesti reclamano anche per un rigore non concesso nel secondo tempo. Baroni ripropone, come di consueto in Coppa, Mandas tra i pali, con…

2 ore fa

L’acqua dell’Ancipa deve essere destinata ai cinque Comuni dell’Ennese già individuati dalla cabina di regia sull’emergenza idrica e dall’Osservatorio usi idrici dell’Autorità di Bacino. È quanto ribadiscono in una nota congiunta, inviata a Enel green power e a Sicilacque, il coordinatore della cabina di regia, Salvatore Cocina, e il segretario dell’Autorità di bacino della…

2 ore fa

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Palermo ha reso noto il report sull’allenamento svolto in data odierna, giovedì 28 novembre: “È proseguita oggi pomeriggio a Torretta la preparazione del Palermo allenato da Alessio Dionisi in vista della prossima gara casalinga contro lo Spezia. I rosanero, dopo un avviamento motorio e tecnico, hanno effettuato un’esercitazione…