Palermo, il piccolo Ivan abbandonato al Buccheri La Ferla: arrivate le prime richieste di adozione

di gds.it - 6 ore fa

Il neonato venuto al mondo per strada sta bene ed è stato affidato al direttore sanitario dell’ospedale Buccheri La Ferla, dove è ricoverato da quattro giorni. Il piccolo Ivan (il nome indicato dalla madre prima di lasciare l’ospedale e fare perdere le proprie tracce) si trova nell’unità di neonatologia, diretto da Donatella Termini, dove è scattata una gara…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il piccolo Ivan abbandonato al Buccheri La Ferla: arrivate le prime richieste di adozione è apparso 6 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

È stata avviata oggi, 20 dicembre, con la firma del direttore generale dell’Irsap, Gaetano Collura, la procedura per l’affidamento dei lavori di riqualificazione e messa in sicurezza dell’agglomerato industriale di Carini. Saranno pari a 8 milioni di euro i fondi previsti dal progetto che prevede interventi in diverse strade dell’insediamento industriale alle porte di…

24 minuti fa

“Natale a Palazzo Branciforte”.Questo il titolo del laboratorio per bambini, dai 5 anni in su, in progamma sabato 21 dicembre, alle ore 16.  patecpant Visiteranno la Biblioteca di Gae Aulenti, il Monte dei Pegni e la Collezione dei Pupi siciliani. Poi, in laboratorio realizzeranno dei coloratissimi addobbi da appendere all’albero. Durata 50 minuti. Costo: 5 eo a bambino.…

35 minuti fa

Un’uscita bassa, come altre migliaia già fatte in carriera, stavolta ha rischiato di costare molto cara a Gianluigi Donnarumma, che si è sentito stampati in faccia i tacchetti di Wilfried Singo durante il big match di Ligue 1 Paris Saint Germain-Monaco. Un’azione pericolosa del difensore ex granata che non è stato nemmeno ammonito dall’arbitro,…