Palermo, il prefetto Massimo Mariani: «Niente di più devastante per la mafia di un cittadino con la schiena dritta»

di gds.it - 3 ore fa

«Non c’è nulla di più normale del rivendicare un principio di pari opportunità come lo è la libertà d’impresa, ossia la possibilità di poter lavorare e investire nella normalità e nel normale tessuto economico. Ciò che è normale viene definito rivoluzionario. Questo è un mondo al contrario». Così il prefetto di Palermo, Massimo Mariani,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il prefetto Massimo Mariani: «Niente di più devastante per la mafia di un cittadino con la schiena dritta» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Tornano a rivivere anche su disco in vinile le canzoni di Fabrizio De Andrè in dialetto siciliano. Sabato 11 gennaio, alle 17.30, a Palermo, nei locali del Complesso monumentale di Sant’Antonino (aula P1058, in Piazza Sant’Antonino 1), si terrà la presentazione del disco in vinile “Matri pi sempri (il concerto)”, omaggio al capolavoro di…

12 minuti fa

]]> Palermo 10 gennaio 2025 – “Il 2025 è iniziato da quasi due settimane e tutto tace ancora dall’Amat. Il presidente Mistretta ha più volte annunciato la definizione del piano industriale dell’azienda e la sua trasmissione al controllo analogo del Comune di Palermo. Ma ogni volta che sembra giungere il momento decisivo, tutto si…