Palermo, il presidente della Repubblica Mattarella visita lo Stadio Barbera e il Museum – IL VIDEO

Il Capo dello Stato, rientrato nella sua Palermo per il periodo pasquale, ha accettato l'invito del club rosanero per una visita informale allo stadio Barbera e al Palermo Museum. "È un piacere ritornare nello scenario unico del Barbera, dove conservo tanti ricordi" ha dichiarato Mattarella

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Il Capo dello Stato, rientrato nella sua Palermo per il periodo pasquale, ha accettato l’invito del club rosanero per una visita informale allo stadio Barbera e al Palermo Museum. “È un piacere ritornare nello scenario unico del Barbera, dove conservo tanti ricordi” ha dichiarato Mattarella

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il presidente della Repubblica Mattarella visita lo Stadio Barbera e il Museum – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 ora fa

La Lazio trionfa all’Olimpico superando il Bologna con un perentorio 3-0 in una partita che ha visto i biancocelesti crescere nella ripresa e concretizzare le occasioni decisive. I gol di Gigot, Zaccagni e un’ottima gestione tattica hanno regalato tre punti fondamentali alla squadra di Sarri, che conferma la sua solidità e ambizione. Primo tempo…

2 ore fa

Nel calcio non vince chi fa un bel gioco ma chi fa più gol degli avversari. Se la stessa circostanza, ovvero quella di non riuscire a fare gol nonostante il volume di gioco espresso, si ripete così tanto spesso, forse Mister Dionisi e la il City Group dovrebbero farsi alcune domande. E invece l’allenatore…

2 ore fa

Si chiude sullo 0-0 il primo tempo della sfida tra Lazio e Bologna, caratterizzato da grande intensità ma poca concretezza sotto porta. I biancocelesti hanno cercato di prendere il controllo del match fin dai primi minuti, ma il Bologna si è difeso con ordine, nonostante l’espulsione di Tommaso Pobega al 35′, che ha lasciato…

3 ore fa

Il Teatro Golden di Palermo ospiterà una serata straordinaria il 25 novembre, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne. Un evento che unirà arte, cultura e solidarietà per sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema cruciale e urgente. La serata vedrà protagoniste le eccellenze femminili del panorama artistico locale. Dal talento comico…