Palermo, il primario aggredito salvo per miracolo: «Sono vivo per tre soli centimetri»

di gds.it - 11 mesi fa

Tre centimetri. Alfredo Caputo (nel riquadro della foto in alto) è vivo per miracolo. Se l’aggressore del medico dell’ospedale Cervello di Palermo avesse colpito tre centimetri più in basso avrebbe reciso la carotide e per il primario di Endocrinologia oncologica non ci sarebbe stato nulla da fare. Leggi anche Dalla sedia accanto al letto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il primario aggredito salvo per miracolo: «Sono vivo per tre soli centimetri» è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> ‘Agrigento Capitale della Cultura non sia solo polemiche. Occorre cogliere una occasione importante e non sprecarla facendosi de male da soli’. E’ la sintesi del pensiero di Fabio Granata, storico Assessore ai Beni Culturali in Sicilia, autore delle leggi sui Parchi Archeologici e sulla Soprintendenza del Mare, attualmente Presidente di Articolo Nove e…

9 minuti fa

All’interno del Monte dei Pegni di Santa Rosalia, i piccoli visitatori esplorano la mostra di Pietro Massimo Busetta, viaggiando con la mente tra cinque diversi continenti. Ispirati dagli affascinanti scatti, creeranno poi in laboratorio, con la tecnica del collage, un momento indimenticabile dei propri viaggi, tra colori e atmosfere impressioniste. Attività su prenotazione: scrivere a…