Palermo, il processo per i finti vaccini anti-Covid alla Fiera: condanne per due infermiere e due pazienti no-vax

di gds.it - 3 giorni fa

Il giudice Paolo Magro ha condannato quattro persone indagate nella vicenda delle false vaccinazioni all’hub della Fiera del Mediterraneo di Palermo. Gli inquirenti scoprirono che due infermiere, in cambio di denaro, 400 euro circa, anziché iniettare il farmaco contro il Covid lo avrebbero messo su una garza. I fatti sarebbero avvenuti a dicembre del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il processo per i finti vaccini anti-Covid alla Fiera: condanne per due infermiere e due pazienti no-vax è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

PALERMO – Oltre 11 milioni di euro per sostenere le aziende agricole a fare investimenti per diversificare le proprie attività. Sono le risorse previste nel bando pubblicato dal dipartimento regionale dell’Agricoltura, finanziato con fondi del Complemento per lo sviluppo rurale della Regione Siciliana al Piano Strategico Pac 2023 – 2027. In particolare, le imprese…

9 minuti fa

]]> Oltre 11 milioni di euro per sostenere le aziende agricole a fare investimenti per diversificare le proprie attività. Sono le risorse previste nel bando pubblicato dal dipartimento regionale dell’Agricoltura, finanziato con fondi del Complemento per lo sviluppo rurale della Regione Siciliana al Piano Strategico Pac 2023 – 2027. In particolare, le imprese potranno…

9 minuti fa

]]> Al termine di un controllo, scattato nella sua abitazione, nella zona di Belvedere, quartiere a nord di Siracusa, i carabinieri hanno rinvenuto una pistola a salve modificata e funzionante. La compagna era latitante L’uomo, un 46enne di Siracusa, è stato arrestato per la detenzione di quest’arma ma nel corso degli accertamenti sulla sua…

9 minuti fa

Sì è tenuta questa mattina (sabato 29 giugno) la cerimonia ufficiale di intitolazione del plesso della scuola dell’infanzia dell’Istituto comprensivo Saveria Profeta di Ustica ad Antonio Gramsci. A svelare la targa che dedica il plesso all’intellettuale sardo, è stato il dirigente scolastico Giusto Catania, alla presenza di Vito Ailara, presidente del Centro studi e…