Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate

di livesicilia.it - 1 anno fa

Depositate le motivazioni per cui sono stati confermati i domiciliari per Daniela Lo Verde 1′ DI LETTURA PALERMO – Le intercettazioni insieme alle immagini videoregistrate provano “la costante condotta illecita adottata dall’indagata” che si è appropriata “in modo spregiudicato e spudorato di diversi generi alimentari e di prodotti destinati alla mensa scolastica” acquistati con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Grandi nomi del cinema e dello sport saranno i protagonisti della 44ª edizione dello Sport film festival, la rassegna di cinema sportivo ideata da Vito Maggio che, dal 9 al 15 dicembre prossimo, vedrà in lizza per il Paladino d’oro 68 film finalisti provenienti da 35 nazioni. La kermesse aprirà ufficialmente i battenti domani…

30 minuti fa

La 16ª giornata di Serie B si conclude con partite ricche di colpi di scena, conferme e qualche verdetto inaspettato. Ecco i risultati finali e le analisi delle principali sfide. Catanzaro-Brescia 2-1 Una partita al cardiopalma quella andata in scena al Ceravolo. Il Brescia si porta in vantaggio al 21’ con Bjarnason, ma il Catanzaro […]

55 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Arte, solidarietà, lavoro, in nome della sicilianità. Messaggi forti che arrivano dall’iniziativa lanciata da Giacomo Callari, mecenate e fondatore del Museo della Sicilianità, che ha sede a Palermo, nella settecentesca dimora…