Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate

di livesicilia.it - 1 anno fa

Depositate le motivazioni per cui sono stati confermati i domiciliari per Daniela Lo Verde 1′ DI LETTURA PALERMO – Le intercettazioni insieme alle immagini videoregistrate provano “la costante condotta illecita adottata dall’indagata” che si è appropriata “in modo spregiudicato e spudorato di diversi generi alimentari e di prodotti destinati alla mensa scolastica” acquistati con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

43 secondi fa

]]> L’esecutivo provinciale del Movimento Cristiano Lavoratori (MCL) di Catania ha approvato un documento programmatico che sottolinea l’importanza della partecipazione democratica e del bene comune come valori fondamentali per la vita pubblica. A Paolo Ragusa, vice presidente provinciale, è stato attribuito il compito di curare i rapporti con gli uffici della pastorale sociale e…

1 minuto fa

Rino La Placa è stato rieletto presidente dell’associazione ex parlamentari dell’Assemblea regionale siciliana. Il consiglio direttivo dell’associazione lo ha eletto oggi in occasione della riunione tenutasi nella Sala Pio La Torre di Palazzo dei Normanni. Il ruolo di vice presidente è stato assegnato a due ex deputati Bernardo Alaimo e Franco Piro. Mommo Giuliana…

11 minuti fa

Giornata di passione per gli automobilisti in transito su viale Regione Siciliana, in direzione Catania. Questa mattina hanno preso il via i lavori per il ripristino della continuità idraulica del canale di via Belmonte Chiavelli, secondo quanto stabilito dall’ordinanza dell’Ufficio Traffico e Mobilità Ordinaria del 9 dicembre. L’intervento si colloca, in sostanza, nel tratto…

16 minuti fa

“Abbiamo ricostruito un’infrastruttura, lo abbiamo fatto partendo dalle opere di grande infrastrutturazione, alla ricostruzione delle strutture ricettive, quindi i terminal. Abbiamo costruito cinque terminal in quattro porti. A Palermo abbiamo realizzato il terminal aliscafi, crociere, il molo trapezoidale, che oggi può ospitare 14 mega yacht di dimensioni molto importanti. Abbiamo ricostruito la filiera della cantieristica e…