Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate

di livesicilia.it - 1 anno fa

Depositate le motivazioni per cui sono stati confermati i domiciliari per Daniela Lo Verde 1′ DI LETTURA PALERMO – Le intercettazioni insieme alle immagini videoregistrate provano “la costante condotta illecita adottata dall’indagata” che si è appropriata “in modo spregiudicato e spudorato di diversi generi alimentari e di prodotti destinati alla mensa scolastica” acquistati con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Il Natale è un’occasione per donare e per riflettere sul valore della solidarietà, e quest’anno l’associazione La Forza delle Mamme O.D.V. di Palermo propone un evento che unisce il clima festoso del Natale alla generosità verso chi ha bisogno. Il mercatino solidale, che si terrà sabato 14 e domenica 15 dicembre presso la Chiesa…

7 ore fa

Una nuova truffa corre in linea in questi ultimi mesi e l’invito, ovviamente, è a fare assolutamente attenzione. Il rischio è di consegnare più o meno inconsapevolmente i propri dati bancari a malintenzionati. Il mezzo utilizzato per truffare gli ingenui cittadini è il telefono. Sul display dello smartphone compare il numero della propria banca,…

7 ore fa

Dopo 54 anni si è dissolto in poco più di dieci giorni il regime siriano della famiglia Assad, col suo ultimo esponente, il presidente Bashar al Assad, al potere da un quarto di secolo, fuggito a Mosca assieme alla famiglia sotto la protezione di Vladimir Putin. A Damasco «liberata» è entrato oggi da trionfatore…