Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate

di livesicilia.it - 1 anno fa

Depositate le motivazioni per cui sono stati confermati i domiciliari per Daniela Lo Verde 1′ DI LETTURA PALERMO – Le intercettazioni insieme alle immagini videoregistrate provano “la costante condotta illecita adottata dall’indagata” che si è appropriata “in modo spregiudicato e spudorato di diversi generi alimentari e di prodotti destinati alla mensa scolastica” acquistati con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

I vigili del fuoco sono intervenuti in via Pan, a Palermo, nel quartiere Mondello Valdesi per l’esplosione della bombola del gas di una stufa. L’incidente ha provocato danni al balcone dell’abitazione in cui si trovava, agli infissi e ad alcuni oggetti domestici. Fortunatamente non c’è stato nessun ferito. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di spegnimento subito…

5 ore fa

Tanta paura ma fortunatamente nessun ferito grave a Partanna Mondello dove oggi pomeriggio è esplosa una bombola del gas di una stufa. I vigili del fuoco sono intervenuti in via Pan, chiamati dai residenti, e hanno spento le fiamme che si erano propagate su tende e infissi. Solo danni al balcone e alle finestre ma nessun ferito. Le…

5 ore fa

Una personale che racconta il talento, la creatività e il variegato universo espressivo di Genziana Buttitta, tra i nomi di punta dello scenario pittorico contemporaneo.“Ciuri ri Mari” è il titolo della mostra dell’artista siciliana, in programma a Palermo negli spazi della Libreria del Mare in via Cala 50 a partire da sabato 14 dicembre, data dell’inaugurazione,…