Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate

di livesicilia.it - 1 anno fa

Depositate le motivazioni per cui sono stati confermati i domiciliari per Daniela Lo Verde 1′ DI LETTURA PALERMO – Le intercettazioni insieme alle immagini videoregistrate provano “la costante condotta illecita adottata dall’indagata” che si è appropriata “in modo spregiudicato e spudorato di diversi generi alimentari e di prodotti destinati alla mensa scolastica” acquistati con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sono tutte confluite in un maxi emendamento le norme aggiuntive alla legge regionale di stabilità proposte dalla maggioranza all’Ars. Sarebbero tutte misure di carattere generale. L’assessore regionale all’Economia, Alessandro Dagnino, dovrebbe discuterne oggi con il presidente della Regione, Renato Schifani. E, trovate le necessarie coperture finanziarie, lunedì la commissione Bilancio dell’Ars dovrebbe esprimersi per inserire le…

8 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno venerdì 6 dicembre 2024SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua a…

13 minuti fa

]]> Enna – Benedetta Casullo è la nuova coordinatrice provinciale dell’ Udc di Enna. La nomina è stata fatta dal coordinatore regionale dell’ Udc Decio Terrana, sentito il parere del Segretario nazionale On. Lorenzo Cesa. Benedetta Casullo, originaria di Agira, ricopre la carica di consigliere comunale. E’ impegnata nell’ associazionismo e nella formazione. “Ringrazio…