Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate

di livesicilia.it - 1 anno fa

Depositate le motivazioni per cui sono stati confermati i domiciliari per Daniela Lo Verde 1′ DI LETTURA PALERMO – Le intercettazioni insieme alle immagini videoregistrate provano “la costante condotta illecita adottata dall’indagata” che si è appropriata “in modo spregiudicato e spudorato di diversi generi alimentari e di prodotti destinati alla mensa scolastica” acquistati con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Federico Miccoli, fratello dell’ex capitano del Palermo Fabrizio Miccoli, ha recentemente menzionato il club rosanero durante una breve intervista pubblicata sul profilo TikTok di “Calcio Selvaggio”. Nonostante la sua fede calcistica sia legata al Lecce, Federico ha voluto ricordare due momenti significativi legati al Palermo, vissuti da vicino durante la carriera di suo fratello.…

7 minuti fa

Morti, feriti e dispersi: con l’esplosione del deposito di Calenzano si allunga la lista degli incidenti mortali sul lavoro nel 2024, in un’anno che ha visto tre vere e proprie stragi con i cinque morti a Casteldaccia, i 7 a Suviana e i 5 della Esselunga. È’ proprio a Firenze il 16 febbraio che…

11 minuti fa

Dopo il fortunato esordio cinematografico con “Diciannove” presentato alla Biennale di Venezia 2024 – sezione Orizzonti, il regista palermitano Giovanni Tortorici torna alla regia con “Kettice”. Un film, prodotto dalla società Frenesy di Luca Guadagnino, che verrà girato a Palermo nella primavera 2025 e che racconta di una storia corale su un gruppo di…

16 minuti fa

Condividi La sigla di Dribbling, To Be Number One (Summer 1990) di Giorgio Moroder – ovvero la versione internazionale di Notti magiche – una giovanissima Antonella Clerici che direttamente dal Palaeur di Roma, introduce l’approfondimento sul sorteggio del mondiale di Italia 90, prima di passare la “palla” a Gianfranco De Laurentiis. E’ un sabato…

21 minuti fa

“I vigili del Fuoco hanno domato le fiamme nel deposito Eni di Calenzano, vicino Firenze, in modo da evitare la propagazione ai depositi vicini. I tecnici dell’Agenzia regionale Toscana per la protezione ambientale sono sul posto per valutare le potenziali ricadute degli inquinanti, inclusi eventuali effetti sui corsi d’acqua”. Così ha scritto sui social…