Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate

di livesicilia.it - 1 anno fa

Depositate le motivazioni per cui sono stati confermati i domiciliari per Daniela Lo Verde 1′ DI LETTURA PALERMO – Le intercettazioni insieme alle immagini videoregistrate provano “la costante condotta illecita adottata dall’indagata” che si è appropriata “in modo spregiudicato e spudorato di diversi generi alimentari e di prodotti destinati alla mensa scolastica” acquistati con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

La Fondazione Giuseppe Conoscenti continua con dedizione il proprio impegno per la ricerca scientifica nel campo delle emoglobinopatie e la sensibilizzazione sulla donazione del sangue, tenendo vivo il ricordo di Giuseppe, un giovane palermitano che ha combattuto con straordinaria forza contro l’anemia falciforme, una malattia rara che lo ha strappato alla vita nel 2021. Giuseppe aveva…

12 minuti fa

Chiude per lavori di ammodernamento l’ufficio postale di Sclafani Bagni. L’intervento dovrebbe essere concluso entro la fine di questo mese. Gli abitanti del piccolo centro madonita saranno dunque costretti a raggiungere le Poste di Caltavuturo per usufruire dei servizi offerti dall’azienda. L’ufficio di Caltavuturo sarà operativo da lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il…

33 minuti fa

Centinaia di persone hanno invaso con entusiasmo piazza Principe di Camporeale, alla Noce, per l’attesissimo evento di accensione delle luci natalizie, giunto alla sua nona edizione. “Anche quest’anno – ha detto il consigliere della quinta circoscrizione Davide Grasso – siamo riusciti a trasformare il cuore del quartiere in un luogo di magia e condivisione. La cerimonia […]