Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate

di livesicilia.it - 1 anno fa

Depositate le motivazioni per cui sono stati confermati i domiciliari per Daniela Lo Verde 1′ DI LETTURA PALERMO – Le intercettazioni insieme alle immagini videoregistrate provano “la costante condotta illecita adottata dall’indagata” che si è appropriata “in modo spregiudicato e spudorato di diversi generi alimentari e di prodotti destinati alla mensa scolastica” acquistati con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Ogni giorno passo davanti all’Istituto San Paolo di piazza Vittorio Veneto e puntualmente trovo sul marciapiede, motociclette, auto e da qualche giorno una serie di monopattini parcheggiati davanti alla banca che impediscono il passaggio a chiunque. Dalla foto si può vedere come ormai è caos totale. Ognuno fa ciò che vuole senza avere il…

32 minuti fa

Dal prossimo anno molti debiti andranno in prescrizione ma non tutti, se non fai attenzione rischi di pagare Non pagare le tasse comporta gravi conseguenze, indipendentemente dalla motivazione che ha impedito il versamento. Questo comportamento configura un illecito tributario, punito con sanzioni economiche che si sommano alla somma inizialmente dovuta. Le sanzioni rappresentano, tuttavia,…

37 minuti fa

]]> Traffico paralizzato in viale Regione Siciliana all’altezza di via Belgio. Vigili del fuoco sono impegnati per mettere in sicurezza alcune insegne che sono state danneggiate dal vento della scorsa notte. Il rischio che la struttura potesse cadere. Si sono formate lunghissime code in direzione di via Michelangelo. Un lungo serpentone di auto che…