Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate

di livesicilia.it - 1 anno fa

Depositate le motivazioni per cui sono stati confermati i domiciliari per Daniela Lo Verde 1′ DI LETTURA PALERMO – Le intercettazioni insieme alle immagini videoregistrate provano “la costante condotta illecita adottata dall’indagata” che si è appropriata “in modo spregiudicato e spudorato di diversi generi alimentari e di prodotti destinati alla mensa scolastica” acquistati con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

50 secondi fa

Quattro strade in zona Fiera saranno chiuse temporaneamente a metà per consentire da un lato agli operai di rifare l’asfalto e dall’altro ad auto e moto di passare. Lo prevede un’ordinanza dell’ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune che riguarda i lavori di manutenzione straordinaria dell’asse di collegamento porto-autostrada (da via Francesco Crispi allo svincolo…

10 minuti fa

]]> Uno degli ultimi “giapponesi” in aula era Antonino Campisi, avvocato penalista, strenuo oppositore dell’amministrazione di Avola, le cui redini sono in mano al sindaco Rossana Cannata, ex deputata regionale di Fratelli d’Italia e sorella del deputato nazionale di FdI, Luca Cannata, il leader indiscusso del partito della Meloni nel Siracusano. L’oppositore dei Fratelli…

11 minuti fa

Con l’accensione dell’albero di Natale in piazza Ventimiglia, la sagra della Vastedda e il Memorial Natale Cucchiara, l’amministrazione comunale di Montelepre ha dato ufficialmente il via al ricco programma di eventi socio culturali di fine anno di Montelepre. L’albero ecologico, ricco di luci, è stato allestito con il presepe all’interno. Nella parte centrale dell’installazione…

11 minuti fa

Nuovi proiettori a led per illuminare gli spazi esterni di sette chiese, da Borgo Nuovo a Tommaso Natale, e della villetta comunale “Martina Bologna” di via Trabucco. Gli apparecchi di nuova generazione sono stati installati da AMG Energia con un intervento di manutenzione straordinaria, autorizzato dall’Ufficio Pubblica Illuminazione dell’assessorato comunale ai Lavori Pubblici. Sostituiscono…