Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate

di livesicilia.it - 1 anno fa

Depositate le motivazioni per cui sono stati confermati i domiciliari per Daniela Lo Verde 1′ DI LETTURA PALERMO – Le intercettazioni insieme alle immagini videoregistrate provano “la costante condotta illecita adottata dall’indagata” che si è appropriata “in modo spregiudicato e spudorato di diversi generi alimentari e di prodotti destinati alla mensa scolastica” acquistati con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> Incidente stradale questa mattina via Olio di Lino, una delle strade che collega Monreale a Palermo. Intorno alle 7:30 si sono scontrate tre auto: una Opel Astra, una Volkswagen Polo e una Lancia Ypsilon. Due feriti Sono rimasti feriti un giovane, alla guida della Polo, e un anziano conducente della Lancia. Entrambi hanno…

20 minuti fa

Un pranzo stellato per promuovere l’inclusione e l’inserimento lavorativo di giovani con disabilità. L’iniziativa è stata organizzato nei locali dell’Artelier a Palermo, dai ragazzi del Lab 360 della cooperativa Libera…Mente. Con il supporto dello chef Carmelo Trentacosti, una Stella Michelin del Mec Restaurant, i ragazzi hanno indossato per un giorno il grembiule da chef,…

24 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Dopo oltre trent’anni dall’unica esposizione, i 27 acquerelli realizzati dal poeta Salvatore Quasimodo nel 1953 tornano alla luce grazie alla mostra “Oltre Quasimodo. Le 27 gouaches. Sapevo già tutto, e volli peccare”, ospitata dal Museo Regionale d’Arte Moderna…

29 minuti fa

]]> Presentato al Comune di Melilli il progetto per il completamento dell’Agglomerato Industriale “G3” a Melilli-Priolo Gargallo. L’iniziativa, finanziata con un investimento di quasi 7 milioni di euro provenienti dal Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (FSC) 2021-2027, si propone come volano per la crescita economica e infrastrutturale del territorio siciliano. Interventi di…