Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate

di livesicilia.it - 1 anno fa

Depositate le motivazioni per cui sono stati confermati i domiciliari per Daniela Lo Verde 1′ DI LETTURA PALERMO – Le intercettazioni insieme alle immagini videoregistrate provano “la costante condotta illecita adottata dall’indagata” che si è appropriata “in modo spregiudicato e spudorato di diversi generi alimentari e di prodotti destinati alla mensa scolastica” acquistati con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

La Digos ha bloccato e arrestato una ragazza di 19 anni, nata in Kenya e residente a Carugate (Milano), all’aeroporto di Orio al Serio di Bergamo. Si stava imbarcando per raggiungere la Siria e combattere con l’Isis. Per la giovane l’accusa è di arruolamento con finalità di terrorismo internazionale: bloccata il 30 novembre, il fermo è stato convalidato nella…

19 minuti fa

]]> Un imponente masso si è staccato da un costone roccioso lungo la strada di Bagnamare a Lipari, colpendo una Fiat 500 in transito. La giovane conducente del veicolo, un’isolana, è stata trasportata in ospedale per accertamenti, a seguito di una contusione e un forte stato di shock. Intervento delle autorità e messa in…