Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate

di livesicilia.it - 1 anno fa

Depositate le motivazioni per cui sono stati confermati i domiciliari per Daniela Lo Verde 1′ DI LETTURA PALERMO – Le intercettazioni insieme alle immagini videoregistrate provano “la costante condotta illecita adottata dall’indagata” che si è appropriata “in modo spregiudicato e spudorato di diversi generi alimentari e di prodotti destinati alla mensa scolastica” acquistati con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

15 secondi fa

Anche quest’anno ritorna la splendida iniziativa “Sfida di Natale”, arrivata alla sua quarta edizione. Si tratta di un progetto di solidarietà della Parrocchia S. Vincenzo de Paoli di Palermo per portare la magia del Natale anche nelle case delle famiglie meno abbienti, che non possono permettersi di comprare doni per i loro piccoli. “Oramai…

11 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Si è tenuto mercoledì, nella Sala delle Carrozze di Villa Niscemi<, il quarto memorial avvocato Lucio Torcivia “Oltre il silenzio, capire e combattere bullismo e cyberbullismo. “E’ stato un momento di confronto…

26 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Domani, 8 dicembre 2024, alle ore 20:30 presso l’Osterio Magno di Cefalù (PA), sarà inaugurata la mostra intitolata “Racconto di un Presepe… Il Presepe napoletano del ‘700 in una personale di…

31 minuti fa

I vigili del fuoco del comando provinciale hanno recuperato con l’elicottero un cavallo precipitato in una scarpata in contrada Manostalla, a Partinico. A lanciare l’allarme è stato il proprietario, dopo aver avvistato l’animale che si era smarrito. Per recuperarlo è stato necessario l’arrivo dell’elicottero da Catania. Il cavallo è stato imbracato e portato in…