Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate

di livesicilia.it - 1 anno fa

Depositate le motivazioni per cui sono stati confermati i domiciliari per Daniela Lo Verde 1′ DI LETTURA PALERMO – Le intercettazioni insieme alle immagini videoregistrate provano “la costante condotta illecita adottata dall’indagata” che si è appropriata “in modo spregiudicato e spudorato di diversi generi alimentari e di prodotti destinati alla mensa scolastica” acquistati con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

I pianeti si sono allineati. E oggi, finalmente, il Consiglio di amministrazione della Gesap ri-trasferirà le deleghe operative nelle mani di Vito Riggio. Dovrebbe. Inserire una punta di dubbio è una mossa prudente, non si sa mai. L’ex presidente dell’Enac, l’ente nazionale per l’aviazione civile, si era dimesso da amministratore delegato (ma non da…

7 minuti fa

Un’etichetta con due leopardi e la scritta Casamonica sui panetti di hashish confezionati in una casa di via Li Bassi trasformata in laboratorio per il business del traffico di stupefacenti. Un marchio di fabbrica del gruppo criminale della Guadagna riconducibile, secondo l’accusa, alla famiglia Scarantino, strettamente imparentata con il boss Salvatore Profeta, scomparso nel…

7 minuti fa

Torna il mercatino di Natale e tornano anche le polemiche. Nodo della discordia, come ogni anno, è proprio l’area di piazzale Ungheria. Da un lato c’è chi si lamenta per i posti auto sottratti dalle bancarelle natalizie, dall’altro c’è invece chi chiede il contrario per rendere più vivi i portici che si affacciano su…

7 minuti fa

La guerra dela musica (e dei rumori) si sposta da via della Vetriera alle aule del tribunale: i residenti lamentano schiamazzi e urla ben oltre le tre del mattino e i titolari della Cavallerizza scelgono di rispondere all’esposto inviato ieri al Giornale di Sicilia, al sindaco Roberto Lagalla, ai carabinieri, alla polizia municipale, alla…