Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate

di livesicilia.it - 1 anno fa

Depositate le motivazioni per cui sono stati confermati i domiciliari per Daniela Lo Verde 1′ DI LETTURA PALERMO – Le intercettazioni insieme alle immagini videoregistrate provano “la costante condotta illecita adottata dall’indagata” che si è appropriata “in modo spregiudicato e spudorato di diversi generi alimentari e di prodotti destinati alla mensa scolastica” acquistati con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Salvo Pitarresi, palermitano classe 1988 forte centrale difensivo, sarà da subito a disposizione di mister Miosi. Giocatore dotato di gran forza fisica, calcettista dalla tecnica sopraffina, intelligente tatticamente e risorsa importantissima…

10 minuti fa

Il 4 dicembre 2024 è stata approvata a maggioranza dal Consiglio Comunale presieduto da Giulio Tantillo una delibera, proposta dall’Assessore alla mobilità sostenibile Maurizio Carta, che approva il progetto in variante della II fase del Sistema Tram Palermo, consentendo quindi di procedere rapidamente ai successivi e urgenti atti di gara. La Delibera, quindi, approva 15 piccole…

20 minuti fa

]]> Il governo regionale, guidato dal presidente Renato Schifani e dall’assessore al Bilancio Alessandro Dagnino, è impegnato nella valutazione di un corposo pacchetto di emendamenti alla Finanziaria presentati dai partiti di maggioranza. Le proposte, che ammontano a una cifra compresa tra cento e duecento milioni di euro, dovranno essere attentamente esaminate per stabilire quali…