Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate

di livesicilia.it - 1 anno fa

Depositate le motivazioni per cui sono stati confermati i domiciliari per Daniela Lo Verde 1′ DI LETTURA PALERMO – Le intercettazioni insieme alle immagini videoregistrate provano “la costante condotta illecita adottata dall’indagata” che si è appropriata “in modo spregiudicato e spudorato di diversi generi alimentari e di prodotti destinati alla mensa scolastica” acquistati con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> “Il governo regionale ha inteso sostenere l’intero sistema portuale regionale per la candidatura del porto di Augusta indetta dal ministero dell’Ambiente e della Sicurezza energetica (Mase) quale base strategica prioritaria per l’energia prodotta da impianti eolici marini galleggianti”. Così il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, parlando nel corso della sesta edizione di “Noi,…

8 minuti fa

Il 21 dicembre 2024, alle ore 21:30, il Castello La Grua-Talamanca di Carini, ospiterà, per la prima volta, il concerto della giovanissima musicista, proveniente da Marineo, Barbara Lo Pinto, dal titolo “Il Castello di Notte Respira”, organizzato e prodotto da Liberi Tutti – Associazione di Promozione Sociale in collaborazione con il Comune di Carini. Una location d’eccezione e una…

14 minuti fa

]]> Sabato 14 dicembre 2024, alle ore 17:00, presso il prestigioso Palazzo Ardizzone Gioeni, in via Etnea n. 595 a Catania, si terrà la presentazione del romanzo Il Viaggio della Semina. Milano – Lourdes – Calcutta – Milano (Algra Editore) di Franzina Bilardo. Dopo il successo del primo incontro con l’autrice, svolto lo scorso…

14 minuti fa

]]> L’Amap ha annunciato un’interruzione temporanea dell’erogazione idrica in diversi comuni della provincia di Palermo a causa di urgenti lavori di manutenzione sulla condotta Nuovo Scillato. In particolare, a causa dei lavori di manutenzione sulla condotta Nuovo Scillato domani sarà sospesa l’erogazione idrica a Villabate, Ficarazzi e Bagheria, Santa Flavia e Casteldaccia e al…

15 minuti fa

Per la prima volta sul territorio nazionale, nell’unità operativa di otorinolaringoiatria del Policlinico a Palermo, Francesco Dispenza ha impiantato un moderno dispositivo per il trattamento della sordità di conduzione e mista: il Sentio di Oticon. Lo rende noto l’ufficio stampa e social media azienda ospedaliera universitaria. «Per i casi di ipoacusia conduttiva o mista,…