Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate

di livesicilia.it - 1 anno fa

Depositate le motivazioni per cui sono stati confermati i domiciliari per Daniela Lo Verde 1′ DI LETTURA PALERMO – Le intercettazioni insieme alle immagini videoregistrate provano “la costante condotta illecita adottata dall’indagata” che si è appropriata “in modo spregiudicato e spudorato di diversi generi alimentari e di prodotti destinati alla mensa scolastica” acquistati con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Torna a Palermo il Premio Internazionale “Mondello ARTE expo 2024”, fondato e presieduto da Mauri Lucchese.La cerimonia di consegna dei riconoscimenti si terrà all’Hotel Conchiglia d’Oro, in viale Cloe 9 a Mondello, a partire dalle 17:00 di venerdì 6 dicembre.Oltre cinquanta i premiati, distintisi per il loro contributo d’eccellenza nei rispettivi campi di appartenenza.I…

1 ora fa

Gustavo Rodriguez, padre di Belen, è l’uomo di 65 anni rimasto gravemente ustionato la scorsa mattina a Gallarate, in provincia di Varese. Il 65enne si trovava all’interno di un capannone di via Cappuccini, affittato come deposito, quando un incendio è divampato per cause ancora in via di accertamento. L’uomo, divenuto noto in Italia oltre…

1 ora fa

Tante persone hanno affollato nel pomeriggio piazza Principe di Camporeale a Palermo per l’accensione dell’albero di Natale. “Sono molto soddisfatta della riuscita della giornata – dice Anna Volpes, presidente dell’associazione Basta Volerlo -. La partecipazione e l’entusiasmo di così tante persone testimoniano quanto sia importante questo evento per la nostra comunità. L’albero di Natale,…

1 ora fa

Crollano gli importi delle pensioni, molti italiani si ritroveranno un brutta sorpresa da gennaio La rivalutazione delle pensioni è un meccanismo annuale che adegua gli importi degli assegni previdenziali all’andamento dell’inflazione, garantendo il mantenimento del potere d’acquisto dei pensionati. Questo adeguamento si basa sull’indice dei prezzi al consumo registrato nell’anno precedente e viene ufficializzato…