Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate

di livesicilia.it - 1 anno fa

Depositate le motivazioni per cui sono stati confermati i domiciliari per Daniela Lo Verde 1′ DI LETTURA PALERMO – Le intercettazioni insieme alle immagini videoregistrate provano “la costante condotta illecita adottata dall’indagata” che si è appropriata “in modo spregiudicato e spudorato di diversi generi alimentari e di prodotti destinati alla mensa scolastica” acquistati con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 ore fa

L’epatocarcinoma è il tumore più frequente a carico del fegato, caratterizzato da un decorso clinico estremamente variabile.È molto aggressivo e progredisce in maniera rapida e, inizialmente, silenziosa. Nei primi stadi, infatti, non presenta nessun sintomo: di conseguenza, risulta difficile da diagnosticare. L’abuso alcolico, le infezioni virali croniche come l’epatite B e C e la…

4 ore fa

]]> Un omicidio si è verificato questa sera in via Italia, nella zona nord di Siracusa. Secondo una prima ricostruzione, al vaglio della polizia, un uomo di circa 40 anni è rimasto vittima di un accoltellamento, avvenuto davanti alla porta della sua abitazione. L’aggressore è scappato e sulle sue tracce ci sono gli agenti…

6 ore fa

Entro il 12 dicembre devi aderire al concordato per le tasse, se non vuoi che ti tolgano proprio tutto. Ecco cosa sapere a riguardo.  Il conto alla rovescia per godere dell’opportunità offerta dall’Agenzia delle Entrate per le partite IVA è iniziato ormai da diverso tempo, ma siamo letteralmente agli sgoccioli. La data da fissare…

6 ore fa

Egregio Prefetto, mi chiamo Vincenzo Mistretta, desidero esporLe una problematica relativa alla mia patente di guida, sospesa in data 22 ottobre 2024. La sospensione è terminata il 25 novembre 2024 e, da allora, nonostante numerosi tentativi di recupero, non sono ancora riuscito a entrare in possesso del documento. Sintesi della situazione: 1. In data 27…

6 ore fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Domenica 08 dicembre al Palatorrino di Roma più di 1000 atleti si sono confrontati nel 10* campionato di Brazilian Jiu Jitsu, per accaparrarsi il titolo di campione italiano. Il neo nato…