Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate

di livesicilia.it - 1 anno fa

Depositate le motivazioni per cui sono stati confermati i domiciliari per Daniela Lo Verde 1′ DI LETTURA PALERMO – Le intercettazioni insieme alle immagini videoregistrate provano “la costante condotta illecita adottata dall’indagata” che si è appropriata “in modo spregiudicato e spudorato di diversi generi alimentari e di prodotti destinati alla mensa scolastica” acquistati con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Al Comune di Monreale arriva un’autobotte da 10 mila litri per contrastare l’emergenza idrica. L’acquisto è stato finanziato dalla Regione Siciliana con uno stanziamento di quasi 138 mila euro. Il nuovo mezzo sarà consegnato entro il prossimo mese di gennaio. A darne notizia il deputato regionale di Forza Italia Marco Intravaia. “Attraverso il potenziamento…

7 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Match che inizia bene per la compagine di coach Alfonso Miosi che dopo appena 7 secondi dall’avvio si porta in vantaggio grazie a Vincenzo Restivo (monumentale ieri) che sdradica palla ad…

11 minuti fa

]]> Si è svolto con grande partecipazione e interesse il quattordicesimo Focus Regionale ASOTO, dedicato al tema cruciale: “Ortopedia, profili normativi e medico-legali della responsabilità professionale”. L’evento, tenutosi nella splendida cornice della città di Catania, ha riunito esperti, medici ortopedici e giuristi provenienti da tutta la Sicilia.L’evento ha registrato interventi di alto profilo accademico…

12 minuti fa

Riceviamo e pubblichiamo: Mi chiamo Massimiliano Carollo, orgogliosamente nato è cresciuto a Palermo e tifosissimo del Palermo. Come tutti gli appassionati e amanti del Palermo calcio, per l’ennesima volta da ieri mastico amaro. Per l’ennesima volta mi sento umiliato, deriso e preso in giro, da persone che dovrebbero rappresentare a livello calcistico la città…