Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate

di livesicilia.it - 1 anno fa

Depositate le motivazioni per cui sono stati confermati i domiciliari per Daniela Lo Verde 1′ DI LETTURA PALERMO – Le intercettazioni insieme alle immagini videoregistrate provano “la costante condotta illecita adottata dall’indagata” che si è appropriata “in modo spregiudicato e spudorato di diversi generi alimentari e di prodotti destinati alla mensa scolastica” acquistati con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Le lacrime di Stiven Shpendi raccontano il successo della Carrarese contro un Palermo incapace di concretizzare le sue ambizioni. Come riportato da Tuttosport, l’attaccante albanese, che non segnava dal 6 aprile 2023, ha finalmente trovato il gol decisivo sfruttando un clamoroso errore della difesa rosanero: Gomes, con un retropassaggio errato, e Desplanches, fuori posizione,…

14 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Quest’anno è Palermo a vincere le finali nazionali di Obedience Csen 2024. Ad aggiudicarsi l’ambito premio è Lavinia Luca, con il suo cane di razza border collie, Mind The Dog Lycos. La…