Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate

di livesicilia.it - 1 anno fa

Depositate le motivazioni per cui sono stati confermati i domiciliari per Daniela Lo Verde 1′ DI LETTURA PALERMO – Le intercettazioni insieme alle immagini videoregistrate provano “la costante condotta illecita adottata dall’indagata” che si è appropriata “in modo spregiudicato e spudorato di diversi generi alimentari e di prodotti destinati alla mensa scolastica” acquistati con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> La Polizia di Stato ha eseguito, nei giorni scorsi, un controllo straordinario del territorio nei comuni di Piedimonte Etneo e Linguaglossa, nell’ambito delle attività finalizzate a prevenire e contrastare fenomeni di illegalità diffusa, rafforzate in vista dell’approssimarsi delle festività natalizie. Istituiti diversi posti di controllo, sia fissi che dinamici In particolare, gli agenti…

3 minuti fa

Taglio del nastro alla Fiera del Mediterraneo dove hanno aperto i battenti il “Palermo Christmas Village” e il “Palermo on Ice”. Il grande villaggio di Natale e la pista di pattinaggio sul ghiaccio saranno infatti i protagonisti al padiglione 20 fino al prossimo 6 gennaio. All’interno una foresta ghiacciata (un percorso scenografico sensoriale tra…