Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate

di livesicilia.it - 1 anno fa

Depositate le motivazioni per cui sono stati confermati i domiciliari per Daniela Lo Verde 1′ DI LETTURA PALERMO – Le intercettazioni insieme alle immagini videoregistrate provano “la costante condotta illecita adottata dall’indagata” che si è appropriata “in modo spregiudicato e spudorato di diversi generi alimentari e di prodotti destinati alla mensa scolastica” acquistati con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Come migliorare l’inclusione delle persone giovani nel mondo del lavoro. Di questo si parlerà durante l’incontro gratuito Edi Go che ha lo scopo di condividre le buone pratiche interne che promuovono l’equità, la diversità e l’inclusività (pratiche Edi) nel lavoro o a scuola. L’appuntamento è venerdì 13 dicembre, alle 18, da Epyc – European Palermo Youth Center, in via…

14 minuti fa

]]> Qual è il ruolo dell’Irsap nella gestione delle aree industriali della Sicilia? Un convegno tenutosi a Dittaino ha fatto il punto sulle aree presenti nel territorio del libero consorzio comunale di Enna, e svelato quali le connessioni con il Piano industriale della Regione Siciliana. Organizzato dall’Irsap, l’istituto regionale per lo sviluppo delle attività…

14 minuti fa

A partire dal 7 dicembre 2024, le scuderia di Palazzo Drago ospiteranno un evento unico dedicato all’arte del ricevere e alla convivialità. L’iniziativa, ispirata al motto “Tutte le grandi cose accadono intorno ad un tavolo”, si propone di creare un ambiente raffinato e stimolante dove stringere nuove relazioni e consolidare quelle esistenti, esponendo oggetti…

19 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Non tutti lo sanno ma, proprio in Sicilia, si trova la città più geometrica d’Italia. In tutto il Belpaese ci sono pochi esempi simili, a livello architettonico: la sua pianta è geometricamente perfetta e, guardandola dall’alto, è davvero…

29 minuti fa

]]> Una fine del 2024 particolarmente significativa per i lavoratori appartenenti al bacino di “Emergenza Palermo”. Infatti la Sas, Servizi Ausiliari Sicilia ha avviato le procedure che consentiranno l’assunzione a tempo indeterminato di altri 600 lavoratori precari appartenenti al bacino. Saranno inquadrati nelle due categorie di riferimento secondo le mansioni specifiche previste dal contratto…