Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate

di livesicilia.it - 1 anno fa

Depositate le motivazioni per cui sono stati confermati i domiciliari per Daniela Lo Verde 1′ DI LETTURA PALERMO – Le intercettazioni insieme alle immagini videoregistrate provano “la costante condotta illecita adottata dall’indagata” che si è appropriata “in modo spregiudicato e spudorato di diversi generi alimentari e di prodotti destinati alla mensa scolastica” acquistati con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> A conclusione di specifica attività condotta in sinergia tra i militari specializzati del Centro Anticrimine Natura di Agrigento e i militari della Tenenza di Lampedusa, sono state elevate sanzioni amministrative per 13.300 euro per mancato conferimento degli autoveicoli a fine vita ai centri di raccolta. Controlli sul territorio I militari hanno verificato attraverso…

14 minuti fa

Al “Dei Marmi” va in scena Carrarese-Palermo. I rosanero di mister Alessio Dionisi sono chiamati a dare continuità, dopo il rassicurante successo arrivato nello scorso turno al Barbera contro lo Spezia per 2-0. Pochi cambia nelle fila dei siciliani, con il solo ritorno in campo di Claudio Gomes e Francesco Di Mariano dal 1′.…