Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate

di livesicilia.it - 1 anno fa

Depositate le motivazioni per cui sono stati confermati i domiciliari per Daniela Lo Verde 1′ DI LETTURA PALERMO – Le intercettazioni insieme alle immagini videoregistrate provano “la costante condotta illecita adottata dall’indagata” che si è appropriata “in modo spregiudicato e spudorato di diversi generi alimentari e di prodotti destinati alla mensa scolastica” acquistati con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Mercoledì 11 dicembre 2024 verrà celebrato l’80esimo anniversario del Confettificio Veniero di Palermo, con un evento, patrocinato da Confcommercio Palermo, che si terrà dalle ore 9 alle 20 nella sede dell’azienda in via XX settembre, 58/b e che vedrà l’intervento di numerose autorità locali. “Gli auguri più sinceri per questo importante compleanno – dichiara la presidente…

14 minuti fa

La riforma delle pensioni prevede che la prenda anche una categoria che non ha mai lavorato La nuova Legge di Bilancio ha introdotto una serie di novità in materia pensionistica. Questi cambiamenti risultano particolarmente penalizzanti per chi ha accumulato 20 anni di contributi. Le due principali modalità ordinarie per accedere alla pensione con 20…