Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate

di livesicilia.it - 1 anno fa

Depositate le motivazioni per cui sono stati confermati i domiciliari per Daniela Lo Verde 1′ DI LETTURA PALERMO – Le intercettazioni insieme alle immagini videoregistrate provano “la costante condotta illecita adottata dall’indagata” che si è appropriata “in modo spregiudicato e spudorato di diversi generi alimentari e di prodotti destinati alla mensa scolastica” acquistati con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Nuova aggressione al reparto “Sole” al carcere Pasquale Di Lorenzo di Agrigento, reparto dove sono rinchiusi detenuti con problemi mentali e altri che hanno creato turbative e disordini all’ordine e alla sicurezza. Lo dice Gioacchino Veneziano segretario generale della Uilpa polizia penitenziaria. “C’è tanta amarezza e rabbia nel contare ogni giorno colleghi gravemente…

2 minuti fa

“Nel Profondo Interiore”, è il titolo dell’evento dedicato al centenario della nascita di uno dei compositori più importanti del XX secolo, Luigi Nono, organizzato dal Conservatorio Alessandro Scarlatti. L’iniziativa, a cura di Frederico Alba, docente di Storia della Musica del Conservatorio di Palermo, in programma il 13 dicembre e si propone di ricordare e…

8 minuti fa

]]> Una stagione piena di emozioni, ricca di eventi, di appuntamenti, di ospiti che hanno reso piazzetta Bagnasco un luogo dove darsi appuntamento per almeno tre giorni ogni settimana, con affezionati che non ne hanno mancato nemmeno uno. Un programma, realizzato in collaborazione con la libreria ModusVivendi e I Love Sicilia e con Cappadonia…