Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate

di livesicilia.it - 1 anno fa

Depositate le motivazioni per cui sono stati confermati i domiciliari per Daniela Lo Verde 1′ DI LETTURA PALERMO – Le intercettazioni insieme alle immagini videoregistrate provano “la costante condotta illecita adottata dall’indagata” che si è appropriata “in modo spregiudicato e spudorato di diversi generi alimentari e di prodotti destinati alla mensa scolastica” acquistati con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! “La Sicilia è casa”. Nessun dubbio per Nino Frassica che, in un’intervista al quotidiano “La Sicilia” ripercorre tante tappe del suo percorso perdonale e professionale. L’artista originario di Galati Marina (Messina) ha appena pubblicato un nuovo libro, “Piero…

5 minuti fa

Che cos’è un’autobiografia? Quali sono le traiettorie che consentono di attraversare – nel tempo scenico di un dispositivo – una produzione artistica ventennale? Quali i dati reali, quali le finzioni? Cosa c’è di vero e cosa viene falsato dalla memoria e dalla condizione performativa? Sono tutte domande alla base della nuova performance della coreografa…

8 minuti fa

Lavorare al computer – fonte_Canva – sicilianews24.it Se lavori al computer tutti i giorni, puoi avere un risarcimento dall’INAIL. Sappi che in Italia è già successa una cosa simile.  Occorre ammettere che siamo ormai veramente dipendenti dal lavoro, soprattutto se si opera al computer e in smartworking. Ma questo nuovo modo di lavorare ha…