Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate

di livesicilia.it - 1 anno fa

Depositate le motivazioni per cui sono stati confermati i domiciliari per Daniela Lo Verde 1′ DI LETTURA PALERMO – Le intercettazioni insieme alle immagini videoregistrate provano “la costante condotta illecita adottata dall’indagata” che si è appropriata “in modo spregiudicato e spudorato di diversi generi alimentari e di prodotti destinati alla mensa scolastica” acquistati con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Continua lo sforzo profuso dalla Polizia di Stato anche nei quartieri cittadini periferici, all’insegna della sicurezza e della legalità.Nel corso degli ultimi giorni, sono stati effettuati servizi, improntati alle linee guida del controllo integrato del territorio, all’interno dei quartieri di Falsomiele e Borgo Nuovo.Poiché lo scopo dei servizi è stato quello di contrastare ogni…

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Venerdì sera, 6 dicembre, tra entusiasmo e una calorosa partecipazione, è stata inaugurata la terza edizione del Villaggio del Gusto, che si svolge nel cuore del centro storico di Ragusa, lungo via Roma. L’evento è promosso da Slow…

9 minuti fa

Arte, solidarietà, lavoro, in nome della sicilianità. Messaggi forti che arrivano dall’iniziativa lanciata da Giacomo Callari, mecenate e fondatore del Museo della Sicilianità, che ha sede a Palermo, nella settecentesca dimora di Villa Adriana, per aiutare una cooperativa impegnata nell’agricoltura sociale, la Rossa Sera di Alcamo, con sede anche a Partinico. Il Museo ha acquistato…