Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate

di livesicilia.it - 1 anno fa

Depositate le motivazioni per cui sono stati confermati i domiciliari per Daniela Lo Verde 1′ DI LETTURA PALERMO – Le intercettazioni insieme alle immagini videoregistrate provano “la costante condotta illecita adottata dall’indagata” che si è appropriata “in modo spregiudicato e spudorato di diversi generi alimentari e di prodotti destinati alla mensa scolastica” acquistati con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia è una delle mete turistiche preferite dai turisti di tutto il mondo, poiché è la terra di bellezze naturali e culturali. Da un lato abbiamo i siti archeologici di fama mondiale, dall’altro le sue spiagge mozzafiato…

14 minuti fa

Valerio Antonini, presidente del Trapani, ha espresso con orgoglio il risultato del suo lavoro durante un’intervista a Spazio Sport Live. Il numero uno granata ha raccontato l’impatto positivo che il suo impegno e i suoi investimenti hanno avuto sulla squadra e sulla comunità, sottolineando come il crescente entusiasmo attorno al club sia diventato un…

19 minuti fa

]]> Sono oltre 6.000 le richieste di invalidità civile con “valutazione sugli atti” pervenute da luglio ad oggi ed esitate dall’Asp di Palermo entro 15 giorni dal ricevimento. La nuova procedura introdotta in via sperimentale da aprile, consente una tempestiva valutazione. L’Asp: “Risposta in tempi rapidi” “Questa modalità – sottolineano dall’Unità Operativa Complessa Medicina…