Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate

di livesicilia.it - 1 anno fa

Depositate le motivazioni per cui sono stati confermati i domiciliari per Daniela Lo Verde 1′ DI LETTURA PALERMO – Le intercettazioni insieme alle immagini videoregistrate provano “la costante condotta illecita adottata dall’indagata” che si è appropriata “in modo spregiudicato e spudorato di diversi generi alimentari e di prodotti destinati alla mensa scolastica” acquistati con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> “Mentre pranzavo, una telefonata concitata mi ha strappato via la tranquillità. ‘Corri, corri, corri, mureru tutti!’, urlava Paolo Sciortino. Ho lasciato tutto e sono corso verso l’impianto”. Così Giovanni D’Aleo, operatore dell’escavatore per la Quadrifoglio, ricorda i terribili momenti che hanno preceduto la tragedia di Casteldaccia, dove cinque operai hanno perso la vita…

11 minuti fa

A Palermo, l’avvio dei lavori per il raddoppio delle corsie sul Ponte Corleone, previsto per lunedì 9 dicembre, ha scatenato forti reazioni e polemiche da parte degli automobilisti. L’intervento, che mira a migliorare la viabilità su una delle arterie principali della città, è stato programmato durante il periodo delle festività natalizie, suscitando preoccupazioni per…

12 minuti fa

È un avvio di gara scintillante quello di Bergamo, con i rossoneri che creano la prima palla gol dopo appena 17 secondi con Pulisic, lanciato da Musah e murato provvidenzialmente da Carnesecchi. Rispondono subito i nerazzurri con Pasalic che calcia alto da pochi passi, poi viene annullato il possibile vantaggio milanista di Morata, pescato in…

17 minuti fa

Il Palermo si prepara alla trasferta di Carrara con l’intenzione di puntare ancora sull’undici titolare che ha ben figurato contro lo Spezia. Come riportato dal Giornale di Sicilia oggi in edicola, Dionisi sembra intenzionato a non ricorrere al turnover, schierando una formazione ormai collaudata. In difesa, davanti a Desplanches, spazio alla coppia centrale Baniya-Nikolaou,…

22 minuti fa

Un incrocio inedito, quello tra Carrarese e Palermo, che nasconde molte insidie. Per gli uomini di Dionisi, come riportato da Salvatore Arena sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, la sfida di oggi rappresenta un bivio importante: dare continuità alla vittoria contro lo Spezia o rischiare un ulteriore passo indietro in una stagione in…