Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate

di livesicilia.it - 1 anno fa

Depositate le motivazioni per cui sono stati confermati i domiciliari per Daniela Lo Verde 1′ DI LETTURA PALERMO – Le intercettazioni insieme alle immagini videoregistrate provano “la costante condotta illecita adottata dall’indagata” che si è appropriata “in modo spregiudicato e spudorato di diversi generi alimentari e di prodotti destinati alla mensa scolastica” acquistati con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Ha chiesto alla sua ex di tornare insieme. L’incontro era in un locale di Termini Imerese. La ragazza non aveva alcuna intenzione. Lo ha ribadito più volte. Dopo l’ultimo no il giovane di 19 anni ha preso una sedia e ha colpito più volte la ragazza. I clienti seduti ai tavoli sono andati…

10 minuti fa

]]> Il segretario regionale Faisa Cisal, Romualdo Moschella, a nome di tutta la Federazione sindacale esprime profondo cordoglio per la scomparsa dell’on. Enzo Trantino. “Esprimiamo vicinanza al sindaco di Catania, avv. Enrico Trantino, e alla famiglia in questo momento di dolore per la scomparsa dell’avv. Enzo Trantino, di cui ricordiamo le doti umane e professionali.…

10 minuti fa

Modificare in via provvisoria il piano di razionamento idrico durante le festività natalizie. La richiesta al sindaco Roberto Lagalla e all’amministratore unico di Amap, Giovanni Sciortino, arriva dal consigliere comunale Massimiliano Giaconia del Gruppo Misto. “Quest’anno, le principali festività natalizie – incluse le vigilie di Natale e Capodanno, oltre al giorno successivo all’Epifania – coincidono…

15 minuti fa

]]> Dopo un’accesa selezione che ha visto competere artisti del calibro di Rose Villain, J-Ax, Albano e Nina Zilli, il Comune di Palermo ha ufficialmente annunciato Biagio Antonacci come protagonista del concertone di Capodanno in Piazza Ruggero Settimo. Un ritorno atteso da ben 25 anni per l’artista milanese, assente dalla scena palermitana da lungo…