Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate

di livesicilia.it - 1 anno fa

Depositate le motivazioni per cui sono stati confermati i domiciliari per Daniela Lo Verde 1′ DI LETTURA PALERMO – Le intercettazioni insieme alle immagini videoregistrate provano “la costante condotta illecita adottata dall’indagata” che si è appropriata “in modo spregiudicato e spudorato di diversi generi alimentari e di prodotti destinati alla mensa scolastica” acquistati con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> I carabinieri della compagnia di Bagheria hanno arrestato due giovani di 29 anni e di 33 anni a Ficarazzi e a Santa Flavia, nel Palermitano, per spaccio di droga. I militari hanno osservato gli spostamenti degli indagati controllando i movimenti nelle rispettive abitazioni. Il 29enne, bloccato a Ficarazzi, è stato trovato con circa…

11 minuti fa

In vista del match tra Carrarese e Palermo, il Corriere dello Sport in edicola oggi propone le probabili scelte di formazione dei due tecnici, con alcuni ballottaggi ancora aperti e qualche cambio possibile per entrambi gli schieramenti. CARRARESEPer mister Calabro, il dubbio principale riguarda la difesa, dove Oliana sembra favorito su Guarino. A centrocampo…

11 minuti fa

Spostamenti a tutto tondo al prezzo di 3 euro per tutto il giorno fino alla Befana. Parte oggi l’offerta messa in campo da Amat e Ferrovie: con il biglietto unico (acquistato solo su piattaforma Trenitalia), si potrà salire e scendere H24 dai vagoni dell’anello e del passante ferroviario, andare alla più vicina fermata di…