Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate

di livesicilia.it - 1 anno fa

Depositate le motivazioni per cui sono stati confermati i domiciliari per Daniela Lo Verde 1′ DI LETTURA PALERMO – Le intercettazioni insieme alle immagini videoregistrate provano “la costante condotta illecita adottata dall’indagata” che si è appropriata “in modo spregiudicato e spudorato di diversi generi alimentari e di prodotti destinati alla mensa scolastica” acquistati con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Il consiglio comunale ha approvato il bilancio consolidato 2023, chiuso con un risultato di esercizio positivo pari a oltre 121 milioni di euro e con un surplus di 40 milioni rispetto al 2022, che si era attestato a 81 milioni. “Abbiamo compiuto un’operazione di assoluta trasparenza riguardo alla situazione economica e patrimoniale del Comune…

14 minuti fa

Il Policlinico ha deliberato la stabilizzazione di cinque dirigenti medici, in possesso dei requisiti legge, ossia i 18 mesi di servizio posseduti alla data del 31 dicembre 2023. Come previsto dalle relative delibere, in pubblicazione domenica prossima, i nuovi stabilizzati, un dermatologo e 4 pneumologi, prenderanno servizio il 1° gennaio 2025. Continua, dunque, il piano…

14 minuti fa

Tornano a Geraci Siculo i mercatini di Natale nell’ambito dell’evento “Agrinantale 2024” realizzato dall’associazione socio-culturale “I Niputi du Nannu”. Nel centro storico del borgo madonita, durante tutti i prossimi fine settimana (fino al 31 dicembre) ci sarà la possibilità di vivere l’atmosfera natalizia con gli stand dedicati all’artigianato locali, ai prodotti tipici con gli…