Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate

di livesicilia.it - 1 anno fa

Depositate le motivazioni per cui sono stati confermati i domiciliari per Daniela Lo Verde 1′ DI LETTURA PALERMO – Le intercettazioni insieme alle immagini videoregistrate provano “la costante condotta illecita adottata dall’indagata” che si è appropriata “in modo spregiudicato e spudorato di diversi generi alimentari e di prodotti destinati alla mensa scolastica” acquistati con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

31 secondi fa

Dalle assolate campagne siciliane di Lojacono alla Palermo autunnale di Catti, dalle nuvole di Leto, cariche di pioggia sulla raccolta delle olive, al mare argenteo sotto il cielo della Mattanza. Il paesaggio è anche il risultato della percezione individuale: un artista lo ritrae nella stagione che più si avvicina alla sua sensibilità. I piccoli…

34 secondi fa

Biagio Antonacci sarà la star protagonista del concerto di Capodanno al Politeama dove, per dare il benvenuto al 2025, si terrà lo spettacolo “Tutti a Palermo”.  Ad aprire la serata, organizzata dall’Amministrazione comunale di Palermo in collaborazione con Puntoeacapo e Gomad Concerti, alle 21, in piazza Ruggero Settimo sarà Mario Incudine, che presenterà al…

6 minuti fa

Il 2025 si preannuncia come un anno straordinario per chi ama ottimizzare i giorni di ferie grazie ai ponti. Con una pianificazione strategica, sarà possibile godere di ben 32 giorni di vacanza utilizzando solo 6 giorni di ferie. Vediamo nel dettaglio le date e le opportunità offerte dal calendario del nuovo anno. Epifania: 1-6…

6 minuti fa

]]> I ribelli jihadisti di Hayat Tahrir al-Sham stanno rapidamente avanzando verso sud, arrivando a ridosso della città di Homs, la terza più grande della Siria. Le forze governative fedeli al presidente Bashar al-Assad stanno cercando di rallentare l’offensiva, ma secondo fonti locali, incontrano notevoli difficoltà nel contenere la pressione. Il Ministero della Difesa…

21 minuti fa

]]> Una richiesta unanime parte da tutti i Sindaci delle Isole di Sicilia, in seguito all’improvvisa notizia della sospensione da parte della Regione Sicilia della tariffa “lavoratori free” (biglietti gratuiti per i lavoratori pendolari). IsSindaci chiedono congiuntamente di riattivare le agevolazioni fino al 31 dicembre, nel caso non sia possibile applicare la tariffa residente…