Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate

di livesicilia.it - 1 anno fa

Depositate le motivazioni per cui sono stati confermati i domiciliari per Daniela Lo Verde 1′ DI LETTURA PALERMO – Le intercettazioni insieme alle immagini videoregistrate provano “la costante condotta illecita adottata dall’indagata” che si è appropriata “in modo spregiudicato e spudorato di diversi generi alimentari e di prodotti destinati alla mensa scolastica” acquistati con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Nuova luce per il Duomo di Monreale. È stato presentato ieri a Monreale, alla presenza di monsignor Gualtiero Isacchi, arcivescovo di Monreale, don Nicola Gaglio, Parroco del Duomo di Monreale, Matteo Cundari, amministratore delegato Zumtobel Italia e Dario Bettiol, responsabile marketing Zumtobel Italia, l’intervento per la nuova illuminazione del Duomo di Monreale, uno dei…

12 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Finalmente una buona notizia per il settore vitivinicolo siciliano ed una risposta concreta ad una precisa richiesta avanzata da Confcooperative Sicilia in occasione del primo tavolo tecnico presso l’Assessorato regionale all’Agricoltura.…

17 minuti fa

]]> Un condominio di tre piani situato sul Tarwekamp, vicino al centro della città dell’Aia, nei Paesi Bassi, è stato devastato da un’esplosione seguita da un incendio che ha causato il crollo parziale della struttura. Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, “in questo momento, i servizi di emergenza sono impegnati a salvare e…

22 minuti fa

]]> I vigili del fuoco del comando provinciale stanno recuperando un cavallo caduto in un dirupo in contrada Manostalla a Partinico. L’allarme è stato lanciato dal proprietario che ha ritrovato l’animale che si era smarrito. Per recuperare l’animale sarà necessario l’arrivo dell’elicottero da Catania. Il cavallo sarà imbracato e riaffidato alle cure dell’allevatore. Incendio…