Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate

di livesicilia.it - 1 anno fa

Depositate le motivazioni per cui sono stati confermati i domiciliari per Daniela Lo Verde 1′ DI LETTURA PALERMO – Le intercettazioni insieme alle immagini videoregistrate provano “la costante condotta illecita adottata dall’indagata” che si è appropriata “in modo spregiudicato e spudorato di diversi generi alimentari e di prodotti destinati alla mensa scolastica” acquistati con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Giorno 14 dicembre dalle ore 16 alle ore 18 visita guidata in due turni, dell’intero Complesso Monumentale del Carmine Maggiore alla scoperta della Cappella della Pietà, della Chiesa barocca e del campanile con una visione privilegiata della maestosa cupola maiolicata. La piccola cappella della Pietà, dell’XI sec, donata dalla Contessa Adelasia, Regina di Gerusalemme ai…

14 minuti fa

Arriva a dicembre “Bonus+ Per Te”, un sostegno concreto per i clienti di Enel Energia, ai quali verrà riconosciuto un contributo straordinario pari al 20% del valore del bonus sociale per disagio economico percepito per il 2024 nelle bollette di Enel Energia. Il “Bonus+ Per Te” è dedicato ai clienti Enel Energia titolari di un…

14 minuti fa

In vista dell’entusiasmante incontro di calcio tra Carrarese e Palermo, previsto per sabato alle ore 15:00 allo stadio dei Marmi, il club rosanero ha annunciato una novità importante per i suoi tifosi: la disponibilità di nuovi biglietti per il settore ospiti. Questa notizia è stata diffusa tramite i canali social ufficiali del club, suscitando…

19 minuti fa

]]> Furto nella sede di un corriere privato in via Ammiraglio Gravina a Palermo. I ladri hanno forzato la saracinesca, e hanno portato via soldi, recipienti con 100 litri di d’oliva extravergine da spedire e diversi pacchi di Natale. Le indagini sono condotte dalla polizia.A scoprire il furto alla riapertura dell’attività è stato il…