Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate

di livesicilia.it - 1 anno fa

Depositate le motivazioni per cui sono stati confermati i domiciliari per Daniela Lo Verde 1′ DI LETTURA PALERMO – Le intercettazioni insieme alle immagini videoregistrate provano “la costante condotta illecita adottata dall’indagata” che si è appropriata “in modo spregiudicato e spudorato di diversi generi alimentari e di prodotti destinati alla mensa scolastica” acquistati con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> [embedded content] L’associazione Un’anima mille zampe Italia ha ricevuto una segnalazione urgente riguardante un gattino gravemente ferito, investito da un pirata della strada e abbandonato sulla via G. Martino ad Alcamo. La piccola, con evidenti segni di gravi ferite, aveva le zampe posteriori distrutte e trascinava il corpo, soffrendo un dolore evidente. Sul…

2 minuti fa

]]> Giorno 14 dicembre dalle ore 16:00 alle ore 18:00 si svolgerà una visita guidata in due turni, dell’intero complesso monumentale del Carmine Maggiore comprendente: la Cappella della Pietà, la Chiesa barocca e il campanile con una visione privilegiata della maestosa cupola maiolicata. La piccola cappella della Pietà, dell’XI sec, donata dalla Contessa Adelasia,…

2 minuti fa

]]> Nel primo pomeriggio del 3 dicembre 2024 gli agenti della Sezione Investigativa del Commissariato di Polizia di Stato di Alcamo hanno eseguito due ordinanze applicative della misura cautelare degli arresti domiciliari con l’applicazione del cosiddetto braccialetto elettronico nei confronti di due giovani cittadini di nazionalità rumena, H.R.F. di anni 30, e H.A.I. di…

21 minuti fa

Cento interventi chirurgici di protesica robotica totale in pochi mesi: 47 riguardano la sostituzione totale del ginocchio e 53 la sostituzione totale dell’anca. Un dato che spinge l’ospedale Ingrassia dell’Asp di Palermo ed il reparto di ortopedia e traumatologia al secondo posto tra i nosocomi pubblici del centro-sud Italia per casi trattati. Il 30%…