Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate

di livesicilia.it - 1 anno fa

Depositate le motivazioni per cui sono stati confermati i domiciliari per Daniela Lo Verde 1′ DI LETTURA PALERMO – Le intercettazioni insieme alle immagini videoregistrate provano “la costante condotta illecita adottata dall’indagata” che si è appropriata “in modo spregiudicato e spudorato di diversi generi alimentari e di prodotti destinati alla mensa scolastica” acquistati con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

17 secondi fa

Torna a Palermo il Premio internazionale “Mondello Arte expo 2024”, fondato e presieduto da Mauri Lucchese. La cerimonia di consegna dei riconoscimenti si terrà all’Hotel Conchiglia d’Oro, in viale Cloe 9 a Mondello, a partire dalle 17 di venerdì 6 dicembre. Oltre cinquanta i premiati, distintisi per il loro contributo d’eccellenza nei rispettivi campi di…

5 minuti fa

Partinico ricorda l’appuntato Antonino Favazzi, morto a causa delle ferite riportate in un conflitto a fuoco con dei rapinatori. Sì è svolta oggi la cerimonia commemorativa del quarantesimo anniversario dell’uccisione del carabiniere al quale è stata attribuita la medaglia d’argento al valore civile “alla memoria”, deceduto a Palermo il 6 dicembre 1984. La celebrazione…

6 minuti fa

Nasce in Sicilia il Codacons Donna, una nuova divisione interamente dedicata alla difesa, promozione e affermazione dei diritti delle donne, con un team di avvocati specializzati tra cui Federica Prestidonato. L’ iniziativa si propone di offrire uno spazio di tutela legale dedicato alle donne. Il Codacons Donna si concentra su temi di grande rilevanza…