Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate

di livesicilia.it - 1 anno fa

Depositate le motivazioni per cui sono stati confermati i domiciliari per Daniela Lo Verde 1′ DI LETTURA PALERMO – Le intercettazioni insieme alle immagini videoregistrate provano “la costante condotta illecita adottata dall’indagata” che si è appropriata “in modo spregiudicato e spudorato di diversi generi alimentari e di prodotti destinati alla mensa scolastica” acquistati con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Koopmeiners che festeggia la prima volta in bianconero e Mbangula che al 92° trova un gioiello salva-imbattibilità. Questi gli attori protagonisti di una Juventus che soltanto in extremis evita la prima sconfitta in campionato, rimontando il Bologna dallo 0-2 al 2-2 finale. La squadra di Vincenzo Italiano si è vista raggiungere in pieno recupero,…

49 minuti fa

Nelle prossime ore peggioramento del tempo in Sicilia: la Protezione Civile Regionale ha diramato un’allerta meteo gialla. L’avviso, N. 24342 del 07/12/2024, è valido dalle ore 16:00 del 7 dicembre fino alle ore 24:00 dell’8 dicembre 2024, segnala condizioni meteorologiche avverse con possibilità di rovesci e temporali che potrebbero comportare rischi idrogeologici e idraulici. Per domani,…

2 ore fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Si è tenuto mercoledì, nella Sala delle Carrozze di Villa Niscemi<, il quarto memorial avvocato Lucio Torcivia “Oltre il silenzio, capire e combattere bullismo e cyberbullismo. “E’ stato un momento di confronto…