Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate

di livesicilia.it - 1 anno fa

Depositate le motivazioni per cui sono stati confermati i domiciliari per Daniela Lo Verde 1′ DI LETTURA PALERMO – Le intercettazioni insieme alle immagini videoregistrate provano “la costante condotta illecita adottata dall’indagata” che si è appropriata “in modo spregiudicato e spudorato di diversi generi alimentari e di prodotti destinati alla mensa scolastica” acquistati con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Multato un commerciante nel corso di controlli nei quartieri Borgo Nuovo e Falsomiele. Il titolare di un esercizio di gastronomia è stato sanzionato con 2 mila euro per aver commesso illeciti in materia di sicurezza alimentare e applicazione di regolamenti comunitari. Complessivamente, sono state identificate 283 persone, di cui 97 con precedenti di polizia,…

20 minuti fa

La squadra allenata da Cristiano Del Grosso si impone con un netto 0-3 nella gara valida per l’11ª giornata del Campionato Primavera 2, conquistando la seconda vittoria consecutiva. Ad aprire le marcature è Di Mitri, che al 19’ sfrutta l’assist perfetto di Brutto per portare avanti i rosanero. Nella ripresa, Vaccaro (62’) e Avena…