Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate

di livesicilia.it - 1 anno fa

Depositate le motivazioni per cui sono stati confermati i domiciliari per Daniela Lo Verde 1′ DI LETTURA PALERMO – Le intercettazioni insieme alle immagini videoregistrate provano “la costante condotta illecita adottata dall’indagata” che si è appropriata “in modo spregiudicato e spudorato di diversi generi alimentari e di prodotti destinati alla mensa scolastica” acquistati con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

]]> Due giorni intensi per i delegati del meeting nazionale dei Geoparchi italiani organizzato dall’Ente Parco delle Madonie (che di concerto col Gal Madonie coordina il progetto) in occasione del 20esimo anniversario della nascita della rete mondiale dei Geoparchi UNESCO. I delegati sono stati accolti martedì 3 dicembre all’arrivo a Palermo presso gli Uffici…

11 minuti fa

L’artista Salvatore Petrotto, noto anche per il costante impegno nel sociale, il 30 dicembre 2024 terrà un concerto di beneficenza nella storica Chiesa Sant’Anna di Palermo. L’evento solidale servirà per sostenere progetti rivolti alle famiglie che affrontano difficoltà economiche e avrà inizio alle ore 21. Il 4 dicembre Petrotto ha lanciato nuovo singolo: “Ricordi”, registrato in live home con musica…