Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate

di livesicilia.it - 1 anno fa

Depositate le motivazioni per cui sono stati confermati i domiciliari per Daniela Lo Verde 1′ DI LETTURA PALERMO – Le intercettazioni insieme alle immagini videoregistrate provano “la costante condotta illecita adottata dall’indagata” che si è appropriata “in modo spregiudicato e spudorato di diversi generi alimentari e di prodotti destinati alla mensa scolastica” acquistati con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> “La recente ondata di atti vandalici in via Roma, con l’ennesima spaccata ai danni di una vetrina, rappresenta un colpo inaccettabile per gli imprenditori e per l’immagine della città di Palermo. Un’escalation di degrado che non può più essere ignorata”. Afferma l’assessore regionale alle Attività Produttive Edy Tamajo, il quale ha annunciato un’iniziativa…

8 minuti fa

Furto in un’imbarcazione ormeggiata nel porticciolo della Cala, a Palermo. La denuncia è stata presentata dal proprietario ai carabinieri. Nel corso della notte sono stati portati via oggetti elettronici e diverse batterie. Il danno deve essere ancora quantificato. E’ in corso l’acquisizione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza da parte dei militari.

23 minuti fa

“Anche i dati della Cgia di Mestre confermano, in maniera incontrovertibile, che la Sicilia sta crescendo. L’occupazione è in aumento, le imprese sono in espansione e i risultati ottenuti lo dimostrano chiaramente. Già confermati da analisi autorevoli di Banca d’Italia, Unioncamere e Svimez, questi progressi sono il frutto di politiche mirate e del nostro impegno […]