Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate

di livesicilia.it - 1 anno fa

Depositate le motivazioni per cui sono stati confermati i domiciliari per Daniela Lo Verde 1′ DI LETTURA PALERMO – Le intercettazioni insieme alle immagini videoregistrate provano “la costante condotta illecita adottata dall’indagata” che si è appropriata “in modo spregiudicato e spudorato di diversi generi alimentari e di prodotti destinati alla mensa scolastica” acquistati con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Dopo 54 anni si è dissolto in poco più di dieci giorni il regime siriano della famiglia Assad, col suo ultimo esponente, il presidente Bashar al Assad, al potere da un quarto di secolo, fuggito a Mosca assieme alla famiglia sotto la protezione di Vladimir Putin. A Damasco «liberata» è entrato oggi da trionfatore…

25 minuti fa

Utenti nel panico, in molti avranno disattivato il proprio account gmail con tutte le loro email Può accadere che un giorno aprendo il nostro account Gmail ci accorgiamo che è stato disattivato e che abbiamo perso tutto. Gli Account Google possono essere disattivati per diverse ragioni, spesso legate alla violazione delle norme dell’azienda. Tra…

1 ora fa

Continua il maltempo in tutta la Sicilia anche per la giornata di lunedì. Il Dipartimento Regionale di Protezione Civile ha emesso un’allerta gialla per rischio meteo-idrogeologico e idraulico, valida dalle ore 16:00 di oggi domenica 8 dicembre fino alle ore 24:00 di lunedì 9 dicembre 2024. Previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio…

1 ora fa

Febbre e anemia, gli stessi sintomi del virus misterioso che in Congo ha già fatto trenta morti. Tanto è bastato per far scattare gli accertamenti su un paziente, già guarito e dimesso, proveniente dal paese africano e ricoverato nell’ospedale San Luca di Lucca dal 22 novembre al 3 dicembre. L’ospedale di Lucca, dopo l’allarme…