Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate

di livesicilia.it - 1 anno fa

Depositate le motivazioni per cui sono stati confermati i domiciliari per Daniela Lo Verde 1′ DI LETTURA PALERMO – Le intercettazioni insieme alle immagini videoregistrate provano “la costante condotta illecita adottata dall’indagata” che si è appropriata “in modo spregiudicato e spudorato di diversi generi alimentari e di prodotti destinati alla mensa scolastica” acquistati con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Mercatini di Natale, letture per bambini, un concerto e la premiazione della decima edizione dei presepi. Questi gli eventi in programma nella biblioteca comunale Francesco Scavo di Carini, in occasione della festività alle porte.  Si comincia l’11 dicembre, alle ore 10.30, con l’inaugurazione dei mercatini all’interno dell’ex chiostro dei Carmelitani, sede della biblioteca. L’esposizione, a…

19 minuti fa

Un luogo che guarda profondamente alla Sicilia e, nello stesso tempo, è connotato da un forte impegno antimafia. Cresciuta e amplificata dall’inventiva di Giacomo Callari, Villa Adriana, a Palermo, è veramente uno spazio ritrovato, che raccoglie diverse collezioni e oltre mille opere (tra le altre, una scultura di Guttuso, un disegno di Bruno Caruso);…

22 minuti fa

]]> SICILIA – Il Coordinatore regionale dell’ Udc Decio Terrana, nel corso di un incontro alla presenza dell’ On. Salvino Caputo, vice coordinatore regionale del partito, sentito l’ On. Lorenzo Cesa ha comunicato la nomina di Responsabile regionale dell’ Udc del settore “Giustizia” dell’ Avv. Vincenzo Giacona Venuti L’ On. Cesa ha espresso soddisfazione…