Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate

di livesicilia.it - 1 anno fa

Depositate le motivazioni per cui sono stati confermati i domiciliari per Daniela Lo Verde 1′ DI LETTURA PALERMO – Le intercettazioni insieme alle immagini videoregistrate provano “la costante condotta illecita adottata dall’indagata” che si è appropriata “in modo spregiudicato e spudorato di diversi generi alimentari e di prodotti destinati alla mensa scolastica” acquistati con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Nasce l’ESIDIA Innovation Hub. Ad annunciarlo l’Ente Siciliano per l’Innovazione Digitale e l’Intelligenza Artificiale (Esidia). Lo sportello online – progettato per offrire supporto alle piccole e medie imprese, alle grandi aziende e alle pubbliche amministrazioni siciliane – rappresenta una nuova iniziativa strategica per accompagnare chi lo richiederà nel percorso di digitalizzazione e di…

3 minuti fa

]]> Sei operatorǝ giovanile, docente o educatorǝ? Vuoi scoprire come migliorare l’inclusione delle persone giovani? Partecipa all’incontro gratuito EDI Go e scopri le buone pratiche interne che promuovono l’equità, la diversità e l’inclusività (pratiche EDI). Scopriremo insieme perché i valori EDI (Equality, Diversity and Inclusion) sono importanti nel lavoro con persone giovani e come…

3 minuti fa

]]> Palermo, 5 dicembre 2024 – L’onorevole Vincenzo Figuccia, Deputato Questore dell’Assemblea Regionale Siciliana, esprime il suo più vivo apprezzamento per il percorso di Teresa, giovane imprenditrice che, con determinazione e passione, è riuscita a esportare l’eccellenza siciliana negli Stati Uniti attraverso la sua gelateria di famiglia “Giogelati” a San Francisco. Dopo aver trascorso…