Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate

di livesicilia.it - 1 anno fa

Depositate le motivazioni per cui sono stati confermati i domiciliari per Daniela Lo Verde 1′ DI LETTURA PALERMO – Le intercettazioni insieme alle immagini videoregistrate provano “la costante condotta illecita adottata dall’indagata” che si è appropriata “in modo spregiudicato e spudorato di diversi generi alimentari e di prodotti destinati alla mensa scolastica” acquistati con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

22 secondi fa

Il Natale è il momento perfetto per regalare emozioni e mondi immaginari racchiusi tra le pagine di un libro. Dai grandi classici della narrativa fantasy ai romanzi per la crescita personale, questa selezione ti aiuterà a scegliere il libro giusto per ogni persona speciale. Libri per gli amanti della narrativa fantasy e i grandi…

6 minuti fa

Una vittoria per spiccare il volo e lanciare un altro messaggio a chi sta davanti in classifica. Come riportato da Luigi Butera su Tuttosport oggi in edicola, il Palermo, dopo aver interrotto la serie positiva dello Spezia, cerca oggi di spezzare un altro tabù: centrare due vittorie consecutive, un obiettivo mai raggiunto in questa…

9 minuti fa

Non c’è il palermitano Antonino Gallo nella lista dei convocati per Roma-Lecce, in programma stasera alle 20.45. Uscito contro la Juventus per un problema muscolare, il terzino nei giorni scorsi si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Starà fuori circa un mese.…