Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate

di livesicilia.it - 1 anno fa

Depositate le motivazioni per cui sono stati confermati i domiciliari per Daniela Lo Verde 1′ DI LETTURA PALERMO – Le intercettazioni insieme alle immagini videoregistrate provano “la costante condotta illecita adottata dall’indagata” che si è appropriata “in modo spregiudicato e spudorato di diversi generi alimentari e di prodotti destinati alla mensa scolastica” acquistati con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> A partire dalla prossima settimana, l’erogazione idrica nel distretto Strasburgo sarà sospesa il martedì invece del giovedì, come inizialmente previsto dal piano del 2 dicembre.  La modifica è stata apportata per ridurre i disagi riscontrati dagli utenti del distretto durante la prima settimana di applicazione del nuovo piano di turnazione. Orari e durata…

4 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Trentotto ragazzi e ragazze ed operatori giovanili di 6 diversi paesi europei hanno presentato a Bruxelles, presso la sede del Parlamento Europeo, la “Carta Europea degli Spazi Giovanili” elaborata nel corso…

4 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Cefalù e Castelbuono si preparano ad accogliere le mitiche 500 per il 10^ raduno natalizio organizzato dal fiduciario del Coordinamento di Cefalù del “Club Fiat 500 Italia” Francesco Ventura, una giornata…

4 minuti fa

Queste le formazioni ufficiali della gara Benevento-Palermo, valevole per la 11ª giornata del Campionato Primavera 2-Girone B 2024-2025, in programma alle ore 11.00. BENEVENTO: 1 Giangregorio, 2 Fastiggi, 3 Masi, 4 Eletto, 5 Guerra, 6 Nonga, 7 Rucci, 8 Donatiello, 9 Sessa, 10 Francescotti (C), 11 Balzano. A disposizione: 12 Verdicchio, 22 D’Alessio, 13…

11 minuti fa

]]> Il presidente siriano Bashar al-Assad ha chiesto alla Turchia di intervenire per fermare l’avanzata dei ribelli jihadisti, che stanno minacciando le sue forze governative. Parallelamente, ha richiesto armi e assistenza di intelligence agli Emirati Arabi Uniti, Egitto, Giordania e Iraq. Tuttavia, tutti questi Paesi hanno finora rifiutato il suo appello, mostrando una crescente…