Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate

di livesicilia.it - 1 anno fa

Depositate le motivazioni per cui sono stati confermati i domiciliari per Daniela Lo Verde 1′ DI LETTURA PALERMO – Le intercettazioni insieme alle immagini videoregistrate provano “la costante condotta illecita adottata dall’indagata” che si è appropriata “in modo spregiudicato e spudorato di diversi generi alimentari e di prodotti destinati alla mensa scolastica” acquistati con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> In previsione delle festività natalizie, la Polizia di Stato di Catania ha intensificato i controlli sul territorio provinciale per contrastare il trasporto illegale di fuochi d’artificio. Questi controlli, disposti dal Questore di Catania, hanno portato a un ingente sequestro di quasi 300 chili di materiale esplosivo. Due Trasportatori denunciati per trasporto illegale e…

7 minuti fa

Dopo piazza Danisinni, il camper della prevenzione itinerante dell’Asp di Palermo torneranno la prossima settimana in città per fare tappa allo Zen. In collaborazione con i Lions Club I Circoscrizione Distretto 108Yb Sicilia è stata organizzata per martedì 10 dicembre una giornata di visite ed esami gratuiti di screening. Gli ambulatori mobili dell’Azienda sanitaria…

27 minuti fa

La Lumsa apre nel dipartimento di Palermo il corso di laurea in Scienze della formazione primaria, un percorso universitario per formare maestri e maestre che era già disponibile nella sede di Roma dal 2000. Una decisione che si inserisce sulla scia degli investimenti che la seconda università cattolica in Italia sta realizzando nel capoluogo siciliano.…