Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate

di livesicilia.it - 1 anno fa

Depositate le motivazioni per cui sono stati confermati i domiciliari per Daniela Lo Verde 1′ DI LETTURA PALERMO – Le intercettazioni insieme alle immagini videoregistrate provano “la costante condotta illecita adottata dall’indagata” che si è appropriata “in modo spregiudicato e spudorato di diversi generi alimentari e di prodotti destinati alla mensa scolastica” acquistati con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Riesame sulla preside arrestata: condotte spregiudicate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Un incendio è divampato la notte scorsa ad Alia, in provincia di Palermo, in una palazzina a due piani. Il rogo è partito dal garage dell’edificio in via Macello. Ad andare in fiamme un’auto parcheggiata pare per un corto circuito. In corso le indagini per stabilire le cause dell’incendio. Le fiamme hanno danneggiato la…

16 minuti fa

Giovedì 12 dicembre, alle ore 18 nella libreria Nuova Ipsa sarà presentato “Malastrada”, il nuovo libro di Ugo Barbàra. All’incontro sarà presente l’autore Ugo Barbàra. Previsti anche gli interventi di Isidoro Farina, resp.eventi Nuova Ipsa editore; Francesca Maccani, scrittrice; Pietro Giammona, giornalista. E le letture di Antonella e Fabrizio Giotti I Malarazza hanno conquistato l’America.…

21 minuti fa

]]> Scoperta un’altra maxi frode relativa ai bonus edilizi ad opera dei finanzieri. La Guardia di Finanza di Messina ha eseguito un sequestro preventivo per un totale di 2,2 milioni di euro nei confronti di una società edile di Barcellona Pozzo di Gotto e di un intermediario finanziario. L’operazione, coordinata dalla Procura della Repubblica…