Palermo, il saluto dell’ex direttore commerciale Amenta: “Orgoglioso dei risultati raggiunti in un periodo così breve”

di ilovepalermocalcio.com - 5 ore fa

L’ormai ex direttore commerciale dei rosanero, Rosolino Amenta, ha voluto dare un ultimo saluto al club. Mediante un post su Linkedln, infatti, Amenta ha ringraziato la società ma anche condiviso i risultati raggiunti durante la sua esperienza al Palermo: “Come alcuni di voi già sanno, il mio viaggio con Palermo F.C. è giunto al…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il saluto dell’ex direttore commerciale Amenta: “Orgoglioso dei risultati raggiunti in un periodo così breve” è apparso 5 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

31 minuti fa

“Assolto per aver fermato l’immigrazione di massa e difeso il mio paese. Vince la Lega, vince il buonsenso, vince l’Italia”. Mentre nell’aula bunker del Pagliarelli rimbombava un fragoroso applauso per la pronuncia di assoluzione, dopo il lungo abbraccio con la compagna Francesca Verdini, il vicepremier Matteo Salvini ha affidato ai social network la sua…

42 minuti fa

Il tribunale di Palermo ha assolto Matteo Salvini. La sentenza è stata appena letta in aula. Il tribunale di Palermo ha assolto il leader della Lega Matteo Salvini dalle accuse di sequestro di persona e rifiuto di atti d’ufficio al processo per la vicenda della nave della ong spagnola Open Arms. Secondo l’accusa, il…

1 ora fa

Tre funerali in una settimana: l’intera comunità di Villafrati, comune della provincia di Palermo, si è stretta nel dolore incommensurabile che ha provocato la morte di tre giovani del paese. Un incidente stradale che ha portato via, in un colpo solo, Domenico Vitale, 27 anni, Samuele Cusimano, 21 anni, e Ruben Salvatore Saccio, 25.…