Palermo, il sindaco Lagalla: «Club e tifosi meritano la promozione in Serie A, l’auspicio è questo»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Ai microfoni di LiveSicilia.it, il sindaco di Palermo Lagalla, durante l’intervista, ha avuto modo di esprimere le proprie idee riguardo l’inizio, ormai imminente, del prossimo campionato di Serie B. Di seguito le sue parole: «Che campionato mi aspetto? Quella che sta per iniziare sarà sicuramente una stagione nella quale le aspettative della piazza si alzeranno.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il sindaco Lagalla: «Club e tifosi meritano la promozione in Serie A, l’auspicio è questo» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Energia pulita e risparmi in bolletta. Nel territorio di Isola delle Femmine, su iniziativa del sindaco Orazio Nevoloso, è attiva la Comunità di energie rinnovabili. Adesione gratuita La nuova Cer, costituita con il supporto tecnico dell’agenzia di sviluppo del Mezzogiorno presieduta da Giuseppe Sciarabba, permetterà a privati cittadini, imprese e associazioni di condividere, tramite…

42 minuti fa

Non era stato in Austria, ma è arrivata una contravvenzione per eccesso di velocità. La disavventura di un cittadino palermitano si è conclusa con un’archiviazione del procedimento grazie all’intervento dell’associazione di Federconsumatori. “L’avvocato Maddalena Zito, componente dell’Ufficio Legale di Federconsumatori, ha provveduto a segnalare alla Autorità, che ha aperto il procedimento a carico dell’automobilista, che […]

42 minuti fa

Il 3 febbraio, Palazzo Branciforte ospiterà una cena speciale che unisce gastronomia e solidarietà. Lo chef Gaetano Billeci, resident chef del rinomato ristorante di Via Bara all’Olivella, ha accolto con entusiasmo l’invito di Fabrizio Melfa, medico chirurgo e referente regionale dell’Associazione Onlus Cute Project, per organizzare un evento di beneficenza. L’obiettivo della serata è…