Palermo, il sindaco Lagalla dopo gli attacchi di Faraone: «Rimpasto? Ora non lo posso escludere»

di gds.it - 3 ore fa

Un rimpasto? «Ora non posso escluderlo. A metà mandato, fra dicembre e gennaio, farò un tagliando alla mia amministrazione e se ci sarà questa richiesta degli alleati, ne terrò conto». Lo dice Roberto Lagalla, sindaco di Palermo, dopo la richiesta da parte dei leader del centrodestra di estromettere Italia Viva dalla giunta. Lagalla contesta gli attacchi di Davide…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il sindaco Lagalla dopo gli attacchi di Faraone: «Rimpasto? Ora non lo posso escludere» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

]]> Per un incidente, la strada statale 117 ”Centrale Sicula” è provvisoriamente chiusa al traffico in corrispondenza del comune di Reitano, in provincia di Messina. Il sinistro avvenuto al km 0,800 ha coinvolto un motociclista che nell’impatto ha perso la vita. Il personale di Anas, le forze dell’ordine e il personale del 118 sono…

15 minuti fa

]]> Momenti di tensione la scorsa notte davanti a due discoteche di Palermo. Un gruppo di giovani, forse sempre gli stessi, hanno cercato di entrare nella discoteca Country viale dell’Olimpo nonostante il personale di servizio avesse comunicato loro che era stato raggiunto il numero massimo previsto dalla licenza rilasciata dalla questura. I giovani nonostante…