Palermo, il sottopasso di via Crispi torna pulito: tolte erbacce e rifiuti

di palermolive.it - 3 giorni fa

Traffico e lunghe code di macchine a causa della chiusura del sottopasso in via Francesco Crispi. Lo stop al transito dei mezzi è stato necessario per consentire alle squadre della Rap di rimuovere le erbacce e i rifiuti accumulati nei mesi precedenti. I lavori hanno riguardato entrambe le carreggiate, gli operatori hanno prima agito…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il sottopasso di via Crispi torna pulito: tolte erbacce e rifiuti è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> Intensificati i controlli antidroga a Messina, su disposizione del Questore Annino Gargano, con particolare attenzione al centro cittadino e agli imbarcaderi di Rada San Francesco. L’operazione ha portato all’arresto di un cinquantenne palermitano, trovato in possesso di un ingente quantitativo di hashish e armi clandestine. Scoperta durante un posto di blocco L’uomo è…

7 minuti fa

Intervistato da “TuttoB.com” il direttore sportivo Marco Valentini ha toccato vari temi che riguardano il campionato cadetto. Direttore, partiamo dalla vetta della classifica: Pisa e Spezia sono sufficientemente attrezzate per arrivare fino in fondo? «Dietro i risultati del Pisa c’è la mano dell’allenatore perché per 9/11 la squadra è la stessa dell’anno scorso. Inoltre…

12 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Con oltre 36 milioni di risultati dell’hashtag su Instagram, la pasta è ormai un fenomeno globale, celebrata anche con due giornate dedicate ogni anno. In vista del Pasta Day del 17 ottobre, BonusFinder Italia ha approfondito il tema…

17 minuti fa

]]> La Polizia di Stato ha interrotto la fuga di tre catanesi a bordo di un’auto che non si è fermata all’alt. L’auto era stata segnalata come sospetta dalla Sala Operativa Compartimentale della Polizia Stradale di Catania, poiché poco prima i tre uomini erano stati visti armeggiare tra i mezzi pesanti in sosta in…