Palermo, il Tar lo riammette al concorso dei vigili del fuoco dopo l’infortunio durante le prove

di gds.it - 5 ore fa

Si era infortunato durante le prove di efficienza operativa per entrare nel corpo dei vigili del fuoco. L’attrezzo ginnico non era in perfette condizioni e Gabriele Galizzi, palermitano, era finito al pronto soccorso. Era il 2018. Nonostante il mancato superamento della prova non fosse dipeso dal candidato ma dalla sbarra viscida la commissione lo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il Tar lo riammette al concorso dei vigili del fuoco dopo l’infortunio durante le prove è apparso 5 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

51 secondi fa

Le associazioni animaliste definiscono «gravissimo» il fatto accaduto all’interno del canile municipale, struttura che dovrebbe prendersi cura degli animali e vigilare affinché stanno bene. E invece, proprio in quella struttura, il cane Marika, è morto. «Il fatto – dicono gli animalisti – potrebbe evidenziare gravi responsabilità da parte degli operatori del canile poiché avvisati…

9 minuti fa

Sottoscritti i contratti di lavoro per il re-inquadramento di 13 dipendenti comunali che assumeranno il profilo di “psicologi” e non più – come accadeva – di “esperti di area socio-assistenziale”. Le firme sono state messe questa mattina nella sede dell’area Risorse umane dell’assessorato al Personale. L’assessore Dario Falzone: “Questa è l’occasione per esprimere la mia soddisfazione…