Palermo, il tifo organizzato ha esaurito la pazienza: domenica striscioni di protesta al Barbera

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Il cammino del Palermo in campionato non è stato quello atteso ad inizio stagione. La squadra non riesce a trovare continuità di risultati e i vertici della classifica sono ormai irraggiungibili. Nonostante questo, il tifo organizzato ha sempre dato il proprio sostegno alla squadra, sia in casa che in trasferta, dove il settore ospiti è sempre stato gremito.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il tifo organizzato ha esaurito la pazienza: domenica striscioni di protesta al Barbera è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il Teatro Don Orione di Palermo ospiterà il prossimo 20 dicembre, alle ore 21, una serata di talento e passione. L’Accademia di Musica Moderna (AMM) celebra infatti il suo 25° anniversario con “Celebration 25th”, un concerto di Natale che vedrà protagonisti gli allievi e i Maestri dell’Accademia. L’evento “Celebration 25th” rappresenta un’opportunità per i…

9 minuti fa

Un’altra griffe finisce nel mirino dei ladri. Stavolta è toccato allo Swarovski Store di via Ruggero Settimo, a due passi dal Politeama. Nella notte tra martedì e ieri, qualcuno hanno spaccato la vetrina all’ingresso ed è entrato nel negozio, portando via gioielli e altri accessori. Il bottino è da quantificare. Sull’episodio indaga la polizia che…

9 minuti fa

I carabinieri nucleo ispettorato del lavoro di Palermo con i colleghi delle stazioni carabinieri, nei comuni di Balestrate, Ciminna, Terrasini, Monreale, Lascari, Bagheria, Misilmeri, Lercara Friddi, Trabia e Polizzi Generosa, nella prima decade del mese, hanno ispezionato 28 aziende, identificati 68 lavoratori di cui 20 sono risultati in nero e 2 in posizione irregolare,…