Palermo, «impazza» il toto-Cda: possibili ingressi per Galassi e Gigliani

Palermo, «impazza» il toto-Cda: possibili ingressi per Galassi e Gigliani

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su quello che potrebbe essere il nuovo Cda del Palermo. Mentre «impazza» il toto-Cda, dal sito del Palermo scompare l’organigramma. Era presente fino a lunedì, giorno della presentazione del nuovo management targato City Football Group, ma da ieri non è più disponibile sul portale online…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, «impazza» il toto-Cda: possibili ingressi per Galassi e Gigliani è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

«Siamo molto orgogliosi di ospitare per la prima volta in Sicilia il Torneo delle regioni. La nostra Isola sta vivendo un momento particolarmente felice dal punto di vista dell’ospitalità e della promozione delle sue bellezze culturali e paesaggistiche. Questo evento si aggiunge all’appuntamento con Agrigento capitale della cultura italiana, che sarà inaugurato il prossimo…

20 minuti fa

Un giovane di 32 anni si trova ricoverato in gravi condizioni a causa di uno scontro frontale tra una Audi Q3 e Hyundai Tucson a Campofelice di Roccella sulla statale 113. La prognosi per il giovane è riservata. Nell’impatto è rimasta ferita una donna di 48 anni. Sono stati entrambi ricoverati al pronto soccorso dell’ospedale […]

24 minuti fa

Incidente stradale a Campofelice di Roccella. Due auto, intorno alle 10.30, si sono scontrate sulla Strada Statale 113, nei pressi del Mare Luna Village. Sul posto, oltre ai carabinieri e alla polizia stradale, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Cefalù. A causa dello scontro sono rimaste ferite due persone che sono…

24 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Pippo Baudo, storico volto della televisione italiana, mette a tacere le indiscrezioni su un presunto incidente domestico che lo avrebbe coinvolto poco prima di Natale. “Sto bene, benissimo. Ho trascorso vacanze tranquille”, ha dichiarato il celebre conduttore all’Ansa,…