Palermo, imprenditore in affari con la mafia: confisca da 20 milioni

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – Ricorso in appello respinto. Va in confisca il patrimonio del re palermitano del pesce surgelato. Valgono oltre 20 milioni di euro i beni sottratti dalla Direzione investigativa antimafia all’imprenditore Salvatore Vetrano, un tempo titolare della Veragel di Carini. “Collettore di interessi mafiosi” “Collettore degli interessi mafiosi nel commercio di prodotti surgelati”, così…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, imprenditore in affari con la mafia: confisca da 20 milioni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

55 secondi fa

]]> “Ragusa e Siracusa tagliate fuori dalla riunione del tavolo tecnico per la rimodulazione della Rete Ospedaliera in Sicilia”. Lo denuncia è la segreteria generale della Cisl Fp Sicilia che insieme al segretario generale della Fp Ragusa Siracusa, Mauro Bonarrigo hanno rivolto un appello all’assessore regionale alla Salute, Giovanna Volo, invitandola a recuperare questa…

6 minuti fa

Anniversario numero 31 della morte di don Puglisi appena trascorso. Spenti i riflettori c’è tempo e spazio per alcune ulteriori analisi e riflessioni. Magari un po’ ruvide, tuttavia necessarie ritengo. Iniziamo. La cosa strana che avviene ogni anno, ma in questo 2024 in misura ancora maggiore è una. Anzi due intimamente connesse. Ne parliamo…