Palermo in B, Foschi: «Ieri 40mila tifosi, quando lottavo per la A solo 2.500. Ero da solo contro tutti»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervistato da “TMW Radio§” Rino Foschi ha commentato così la promozione in B del Palermo: «Non c’era paragone, era molto più forte del Padova. Se l’è però giocata la sua chance, ha avuto delle battute d’arresto in campionato che non doveva avere. Ha vinto la squadra più forte e lo stadio tra i più…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo in B, Foschi: «Ieri 40mila tifosi, quando lottavo per la A solo 2.500. Ero da solo contro tutti» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

17 minuti fa

Due medici dell’ospedale Civico di Palermo sono stati condannati a un anno di carcere per la morte di un paziente, Andrea Palma, verificatasi il 25 febbraio 2017. L’uomo era entrato al pronto soccorso il 23 febbraio alle ore 21.32. Alle 6.42 del giorno successivo, il 24, il cardiologo aveva prescritto per Palma una coronarografia…

22 minuti fa

La Regione siciliana intitolerà la sala riunioni dell’assessorato del Turismo, dello sport e dello spettacolo in via Notarbartolo, a Palermo, alla memoria di Totò Schillaci, prematuramente scomparso. L’iniziativa, intrapresa dall’assessore Elvira Amata e condivisa dal presidente della Regione Renato Schifani, permetterà di rendere omaggio al campione di calcio palermitano con una cerimonia che sarà…