Palermo, in cima alla lista Ceccaroni e Ceppitelli: trattative in stand-by, si monitora Mesik

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo e le trattative in ballo. Rinforzi in tutti i reparti ad eccezione della porta: è questo il progetto del Palermo in vista della prossima stagione. L’organico va migliorato partendo da una buona base, ma per farlo bisogna studiare per bene tutte…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, in cima alla lista Ceccaroni e Ceppitelli: trattative in stand-by, si monitora Mesik è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Giovanna Volo ha rassegnato le dimissioni da assessore regionale alla Sanità in Sicilia. Una decisione che da qualche giorno era attesa, dopo che il sistema della sanità dell’isola era finito nel ciclone delle polemiche. In particolare, alcune settimane fa il governatore Renato Schifani aveva effettuato un blitz a sorpresa all’ospedale Villa Sofia-Cervello di Palermo,…

13 minuti fa

Due quartieri di Palermo e Catania, rispettivamente Borgo Nuovo e San Cristoforo, sono fra le sette aree territoriali italiane a rischio destinatarie degli interventi del piano di riqualificazione urbana e inclusione sociale, attuato dal governo Meloni. Complessivamente sono stati stanziati 180 milioni di euro, di cui 50 milioni destinati alla Sicilia. A rappresentare la…