Palermo, in giro con la carrozza sotto sequestro: la polizia municipale gliela confisca

di gds.it - 3 giorni fa

Circolava nel centro storico con una carrozza che era stata sequestrata lo scorso 13 giugno in piazza Marina. Così, gli agenti della polizia municipale, intervenuti per una verifica nel corso dei consueti controlli, gli hanno confiscato il mezzo. A bordo del veicolo, tra l’altro, c’era un conducente diverso dal custode della carrozza, al quale…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, in giro con la carrozza sotto sequestro: la polizia municipale gliela confisca è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Una bimba palermitana di 27 giorni, asintomatica è stata trattata con terapia genica per la Sma, l’atrofia muscolare spinale nel policlinico Martino di Messina e fra qualche giorno sarà dimessa. È la prima bimba asintomatica ad essere trattata così piccola in Sicilia. Pur essendo asintomatica la diagnosi precoce genetica è stata fatta pochi giorni…

5 minuti fa

]]> L’Irfis-FinSicilia seleziona professionisti, studi professionali e società di consulenza idonei a coadiuvare l’istituto nella progettazione, gestione e controllo delle misure di agevolazione gestite. Al contempo avvia la procedura per assumere 17 laureati a tempo indeterminato.  L’istituto finanziario della Regione Siciliana ha pubblicato due avvisi per la creazione di altrettante “long list”, una di…

16 minuti fa

]]> Mondo Convenienza, azienda italiana leader nella grande distribuzione organizzata di mobili e al miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato, annuncia oggi l’apertura di un nuovo punto vendita a Palermo che offrirà opportunità di lavoro a centodieci nuovi collaboratori e rappresenta un investimento complessivo di circa 35 milioni di euro sul territorio siciliano realizzato con…

16 minuti fa

Dopo quello di Sfera Ebbasta, allo Stadio San Filippo di Messina è stato annullato anche il concerto dei Negramaro. Per motivi tecnico logistici, indipendenti dalla volontà della band, i concerti previsti per il 3 luglio 2024 allo Stadio Franco Scoglio (San Filippo) di Messina e del 6 luglio allo Stadio San Nicola di Bari sono posticipati al 2025.…