Palermo in serie B. Baldini: «Adesso mi sveglio alle 4 del mattino e mi godo la famiglia. Restare? Voglio bene a tutte le persone. Basta che non mi rompano le scatole»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” ha riportato un’intervista a Silvio Baldini. Ecco le sue parole: E adesso, che estate l’attende? «Sono tornato nella mia Toscana. Mi alzo alle quattro di mattina, esco coi cani, vado in montagna e passeggio sul lungomare, due ore, con mia moglie. Ci godiamo la famiglia». Ma rimarrà a Palermo?…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo in serie B. Baldini: «Adesso mi sveglio alle 4 del mattino e mi godo la famiglia. Restare? Voglio bene a tutte le persone. Basta che non mi rompano le scatole» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il sindaco di Marineo, in provincia di Palermo, Francesco Ribaudo (nella foto), la vigilia di Natale ha azzerato la giunta revocando le nomine agli assessori. «Considerato che in seno alla maggioranza consiliare si è venuta a determinare una situazione che richiede una verifica politica e una riconsiderazione complessiva degli assetti di governo – si…

14 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Insieme alla Petix per un appello al ministro Piantedosi; più sicurezza per Palermo. Striscia la notizia ha incontrato il coordinamento “Residenti per più sicurezza e legalità” e alcuni tra residenti e…